Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Smontaggio manubrio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Smontaggio manubrio

Sulla pagina di aiuto wiki c'è scritto di evitare di copiancollare anche perchè poi rimane la vecchia...

Comunque se lo dici tu lo faccio

Oggi tra l'altro ho bestemmiato 1ora emmezza per levare una vite del parafango (quella laterale) e lei è ancora li... il prossimo passo sarà la tenaglia...
    Quindi niente foto perchè non ho iniziato a pulire i pezzi, !

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Damn Visualizza Messaggio
    Oggi tra l'altro ho bestemmiato 1ora emmezza per levare una vite del parafango (quella laterale) e lei è ancora li... il prossimo passo sarà la tenaglia...
    Io proprio l'altro giorno per lo stesso problema ho dovuto soccombere e l'ho dovura togliere col trapano bucando la testa fino a che e' si e' staccata e ho tolto il moncherino da dietro!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Mondo cane! Oggi pomeriggio lo faccio anche io... stamattina ci ho messo 2 litri di svitol se oggi pomeriggio non cede la trapano via o la tenaglio...

Non posso andare avanti a scrivere se non la smonto... volevo mettere come smontare tutto tutto l'avantreno compreso l'ammortizzatore...
    Speriamo in dio svitol o in dio trapano

Siccome poi ho visto la storia di non inserire immagini protette da copyright e volevo mettere delle immagini da libretto di officina, lo posso fare? dove le trovo?

Ciao ciao

Damn

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Buongiorno a tutti

Ho praticamente finito di smontare tutta la vespa e ho quasi finito di scrivere tutto il testo di Categoria:Smontaggio (for Dummies) - VRwiki

Piano piano inizierò a purlire viteria e pezzi vari e a fare le foto.

Se riuscite a darci un occhiata, cambiate pure quello che non è corretto o impreciso

Grazie a tutti

Ciao ciao

Damn

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    16

Ho letto l'articolo, mi sembra tutto molto chiaro. ovvio non posso darti un parere tecnico, perchè sono un neofita, ad ogni modo, stando ad una mia logica, la procedura che hai scritto mi sembra corretta. Tra qualche mese procederò al restauro di Terry, credo che mi aiuterò con la wiky essendo per me "la prima volta" quindi se hai bisogno di foto per completare gli articoli, magari, posso darti una mano

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Se fai le foto è meglio e ti ringrazierei tantissimo, dato che io, purtroppo, sono un attimino fermo con i lavori e non ho la possibilità "spaziale" di poter tirare fuori i pezzi per fare le foto.

Ciao ciao

Damn

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •