Secondo voi si riesce a mettere uno special in una puntoII a tre porte?
Secondo voi si riesce a mettere uno special in una puntoII a tre porte?
Felice possessore di una "50" special e un px125
guarda .. secondo me no forse su una 5 porte ma una tre non credo... prova a guardare le dimensioni del bagagliaio e confrontarle con quele della vespa..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Lo spazio non e' lo stesso fra 3 e 5? Io penso che la carichera'.
La Punto (quella che ora è la Classic) 5 porte ha il bagagliaio più capiente di 50 litri per il diverso disegno del posteriore, ma il pianale è lo stesso. E' un discorso analogo alla generazione delle Opel Corsa della terzultima generazione (la seconda in assoluto).
Era la Renault Supercinque 5 porte che aveva il passo (la distanza tra le ruote anteriori e posteriori) più lungo di 6 cm rispetto alla 3 porte.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Il PX è lungo 181 cm, con lo sterzo piegato guadagni qualcosa. Basta misurare il piano di carico ed il gioco è fatto
Si va bene, ma voglio vedere te a sollevare 110 kg con leva sfavorevole!Originariamente Scritto da Calabrone
![]()
![]()
![]()
io sul berlingò ho provato a portarne pure 2 insieme inpiedi,troppo comodo
Ottimo metodo, grande capa che sei.
Per salirla da solo io sarei per delle lunghe slitte con dei rinforzi lungo di esse, rinforzi che posano a terra in maniera solida e che dunque non si rischia che si spacchino in due. Non so se ho reso bene l'idea ma è mezza notte e stamattina mi sono alzato alle 5.
Provo a disegnare col paint![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ImageShack - Image Hosting :: immaginepof.jpg
Ecco, dovrebbero essere più resistenti.
PS: per i complimenti di pittore in privato pls!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Sarebbe bello se fosse in commercio, o comunque fosse possibile rinforzare e modificare con una pedana ed infine omologare qualcosa di simile per poterci portare dietro le nostre vespe.
Io nella lancia lybra sw ci porto tranquillamente il px e avanza anche un mucchio di spazio. Il mio sistema di carico è il seguente: metto una coperta sul pianale, alzo la ruota posteriore del vespa e la poggio sul pianale, alzo l'anteriore e lo accompagno all'interno facendo scorrere la ruota posteriore sul pianale.... quando l'anteriore raggiunge l'apertura del bagagliaio la corico sul lato e tiro la coperta dall'interno finendo l'operazione. Naturalmente c'è bisogno di 2 persone ma non è molto faticoso.
Comunque il tuo sistema è eccezionale se riesci a fare anche una rampa è ancora meglio.
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib