Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 62

Discussione: Compro qualsiasi tipo di vespa

VRista Junior L'avatar di paolopro
    Potenza Reputazione
    18

Compro qualsiasi tipo di vespa

Ciao come da titolo compro tutti i modelli di vespa, in qualsiasi condizione. Posso ritirarle anche a domicilio. Grazie

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Compro qualsiasi tipo di vespa

La discussione e' stata eliminata perche', per come e' impostata la richiesta, favorisce tutti coloro che, senza avere 200 post, cercano di mettere in vendita le loro vespe.
    Ricordiamo che questo e' un mercatino dedicato agli appassionati.

Inoltre paolopro, nonostante il tuo post affermi:

compro tutti i modelli di vespa, in qualsiasi condizione
    e' invece palese che cerchi solo occasioni poiche' rifiuti a priori moltissime vespe che ti offrono.
    Allora... le compri tutte e in qualsiasi condizione oppure no?

E' chiaro che il titolo e' ingannevole.

In ogni caso, per il futuro, non saranno accettate richieste cosi' generiche.

Potenza Reputazione
    10

Lascio la discussione aperta se ci fosse recriminazioni o ulteriori spiegazioni da dare.

Si prega comunque di non rispondere pubblicamente alla richiesta di paolopro ma di farlo in privato.

Grazie

VRista DOC L'avatar di devil74
    Potenza Reputazione
    17

giusto! era proprio quello che intendevo io con la mia risposta

Potenza Reputazione
    18

[QUOTE=horusbird;372643]La discussione e' stata eliminata perche', per come e' impostata la richiesta, favorisce tutti coloro che, senza avere 200 post, cercano di mettere in vendita le loro vespe.

e' invece palese che cerchi solo occasioni poiche' rifiuti a priori moltissime vespe che ti offrono.

Intanto non siamo ad un processo, qui non è ingannevole niente, dove c'è scritto che tutti quelli che offrono vespe io li devo comprare? Mi sembra di essere in democrazia quindi, tu offri la vespa se la voglio la compro altrimenti la vendi ad un altro.Se poi sei un dittatore allora cercati una altro forum da moderare, che forse qualche altro lo trovi dove imporre a comprare. Io non ho un negozio e non sono tenuto a comprare tutte le vespe che mi offrono, E NESSUNO ME LO PUO' IMPORRE.
    (se hai letto le offerte erano tutte special e vespe 50 n) e di quelle ne ho almeno 10. Però non vieto nessuno di fare la sua proposta, come vorresti far capire tu che se mi propongono una vespa la devo comprare per forza.Quindi .................

[QUOTE=paolopro;372740]
    Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
    La discussione e' stata eliminata perche', per come e' impostata la richiesta, favorisce tutti coloro che, senza avere 200 post, cercano di mettere in vendita le loro vespe.

Intanto non siamo ad un processo, qui non è ingannevole niente, dove c'è scritto che tutti quelli che offrono vespe io li devo comprare? Mi sembra di essere in democrazia quindi, tu offri la vespa se la voglio la compro altrimenti la vendi ad un altro.Se poi sei un dittatore allora cercati una altro forum da moderare, che forse qualche altro lo trovi dove imporre a comprare. Io non ho un negozio e non sono tenuto a comprare tutte le vespe che mi offrono, E NESSUNO ME LO PUO' IMPORRE.
    (se hai letto le offerte erano tutte special e vespe 50 n) e di quelle ne ho almeno 10. Però non vieto nessuno di fare la sua proposta, come vorresti far capire tu che se mi propongono una vespa la devo comprare per forza.Quindi .................
    Paolopro guarda che tutto quello che dici è giustissimo...se non fosse che il titolo non dice che compri solo vespe superiori a cilindrata di 50 cc...quindi la prossima volta cerca di essere più attento nell'aprire una discussione...
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Potenza Reputazione
    18

[QUOTE=marcolino vespista;372746]
    Citazione Originariamente Scritto da paolopro Visualizza Messaggio
    Paolopro guarda che tutto quello che dici è giustissimo...se non fosse che il titolo non dice che compri solo vespe superiori a cilindrata di 50 cc...quindi la prossima volta cerca di essere più attento nell'aprire una discussione...

Non riesco a modificare il titolo della discussione, e cmq non sapevo quando ho fatto l'annuncio di ritrovarmi sommerso di offerte di 50, se avessi la possibilità modificherei l'annuncio.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Se poi sei un dittatore allora cercati una altro forum da moderare, che forse qualche altro lo trovi dove imporre a comprare.
    Scusa Paolopro, forse non hai capito chi sia Horus, lui e' il fondatore di VR, quindi al massimo se non ti vanno bene le sue regole cercati un'altro forum dove andare a comprare le tue vespe.

Vol.

Potenza Reputazione
    10

Intanto non siamo ad un processo, qui non è ingannevole niente, dove c'è scritto che tutti quelli che offrono vespe io li devo comprare? Mi sembra di essere in democrazia quindi, tu offri la vespa se la voglio la compro altrimenti la vendi ad un altro.Se poi sei un dittatore allora cercati una altro forum da moderare, che forse qualche altro lo trovi dove imporre a comprare. Io non ho un negozio e non sono tenuto a comprare tutte le vespe che mi offrono, E NESSUNO ME LO PUO' IMPORRE. (se hai letto le offerte erano tutte special e vespe 50 n) e di quelle ne ho almeno 10. Però non vieto nessuno di fare la sua proposta, come vorresti far capire tu che se mi propongono una vespa la devo comprare per forza.Quindi .................

Ovviamente non e' un processo, ma l'italiano e' italiano e se dico una frase come la tua si da per scontato che quello che scrivo sia quello che voglio fare; purtroppo invece e' la classica frase (anche se non voglio dire sia il tuo caso) che si trova su tanti giornali delle pulci, gente che scrive "acquisto qualunque automobile" piuttosto che "qualunque moto" quando poi alla fine cerca solo le occasioni, e su cento offerte che riceve ne scarta 98 per prendere le due (per lui) buone!
    Ecco questa cosa qui su VR non e' accettabile e accettata.

Oltre a questo il post aveva preso una brutta piega, gente che diceva di avere vespa da vendere indicando anche il prezzo, scambio di messaggi privati, di email ecc ecc.

Come detto e scritto piu' volte, il mercatino di VR e' per utenti che vogliono vendere/acquistare la "loro" vespa o qualche accessorio, non certamente a disposizione per chi della vespa vuole farne un business e, un appassionato, non scrive "compro qualsiasi vespa" ma magari cerca dei modelli particolari per ampliare la propria collezione se e' proprio un vero collezionista.

Nulla osta che tu ripubblichi il tuo annuncio, pero' specifica bene, della serie... "aquisterei vespe" e poi nel messaggio specifica

no pk
    no 50 n
    no 50 R
    no 50 L
    no cosa
    no px 125
    no px 150
    no vespe restaurate
    no ...
    no...
    no..

vedrai che alla fine l'elenco di quelle che cerchi si restringe al punto che dovrai necessariamente scrivere che cerchi la tale o la tal altra vespa.

Tanto sarai daccordo con me che qui nessuno ti offrira' una 90SS o un GS VS1 a cifre da rottamaio, quindi l'affare della vita sara' molto difficile che si possa fare sul mercatino di VR.

Queste sono le regole, se ti piacciono le segui, altrimenti nessuno certamente ti vieta di mettere in tuoi annunci su altri forum, su portaportese, su subito.it ecc. ecc.

Potenza Reputazione
    18

[QUOTE=volumexit;372751]Scusa Paolopro, forse non hai capito chi sia Horus, lui e' il fondatore di VR, quindi al massimo se non ti vanno bene le sue regole cercati un'altro forum dove andare a comprare le tue vespe.

evviva la dittatura

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Se poi sei un dittatore allora cercati una altro forum da moderare, che forse qualche altro lo trovi dove imporre a comprare.

Un genio!

Eh si...dittatura proprio...ma sai almeno cos'è la dittatura, o usi un parolone del genere solo perché a te non va bene una cosa che ti è stata detta molto cordialmente??

Se non ti va bene vai pure in un altro forum, dove solitamente non avvisano neanche ma bannano direttamente...

Dittatura....mio Dio....quanta ignoranza...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    Un genio!

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Scusa Paolopro, forse non hai capito chi sia Horus, lui e' il fondatore di VR, quindi al massimo se non ti vanno bene le sue regole cercati un'altro forum dove andare a comprare le tue vespe.
    evviva la dittatura
    se eravamo in dittatura il tuo post sarebbe stato chiuso da un pezzo, oppure non sarebbe rimasto aperto, adesso, per poter porre le tue ragioni, ma cancellato e tanti saluti

se eravamo in dittatura, dopo quello che hai scritto, il tuo nick sarebbe andato direttamene a finire nel cestino dei bannati!!!

riguarda qual'è il tuo concetto di "dittatura" e poi ne riparliamo
    prova

Potenza Reputazione
    10

evviva la dittatura
    paolopro, se fossimo in dittatura probabilmente non staremmo qui a cercare di capirci, ma semplicemente non "esisteresti" piu' (metaforicamente parlando) come utente del forum di VR.
    Ho cercato di spiegarti nel dettaglio del perche' della cancellazione dei messaggi, cancellazione avvenuta, anche e soprattutto, perche' diversi post "violavano" le regole del mercatino, era diventata un fiera (nel senso peggiore del termine) dove tutti cercavano di proporre la loro mercanzia, quindi non e' "contro di te".
    Ti ho anche detto che puoi riaprire tranquillamente un post di ricerca, con l'unica condizione di essre piu' preciso e piu' chiaro.
    Stop, non imposizioni, non atti dittatoriali ma semplicemente rispetto delle regole che su VR ci siamo dati.

[QUOTE=paolopro;372748]
    Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio

Non riesco a modificare il titolo della discussione, e cmq non sapevo quando ho fatto l'annuncio di ritrovarmi sommerso di offerte di 50, se avessi la possibilità modificherei l'annuncio.
    quando scrivi qualsiasi tipo di vespa...sono incluse tutte le vespe...da 50 fino a 300...quindi sei tu che sei in errore e non il fondatore di vr
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Glielo potete scrivere in tutte le lingue,in tutti i modi piu' cortesi possibili,ma se non parlate la SUA di lingua e non glielo spiegate nei modi che usa LUI.....beh e' tempo perso.Scusatemi,ma non ho la pazienza di Horus e i furbini e i prepotenti non li ho mai sopportati e capisco anche che mal digeriscono le regole di questo Sito che fanno della familiarita',disponibilita' e,perche' no,dell'educazione le regole fondamentali che ne regolano il quotidiano.Penso che ad una persona intelligente,e ben disposta al confronto civile,puo' bastare per attenersi a quelle direttive che TUTTI ci siamo dati a cominciare dallo staff.

VRista Junior L'avatar di mcgiarris
    Potenza Reputazione
    17

Non mi piacciono molto questo tipo di richieste perchè è il classico messaggio da commerciante in cerca delle occasioni per guadagnare il piu' possibile (non penso sia il cso di paolopro) poteva essere formulata in maniera diversa la richiesta

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

evviva la dittatura
    Voglio sperare che non ci siamo spiegati bene e provo quindi a darti una spiegazione terra terra

Questo è un forum, una comunità e ci sono delle regole da rispettare, accettando di farne parte implicitamente si accettano le regole. Questo vale per tutti gli utenti quindi per te e per chi partecipa ad una tua discussione, che sia nel mercatino piuttosto che nella piazzetta o in altra sezione.

Quando qualcuno viola alcune regole, i singoli messaggi o l'intera discussione viene "moderata", quindi chiusa, cancellata, a discrezione dello staff che vigila sul forum.

Nel tuo caso, sono stati eliminati tutti i messaggi per i vari motivi che più volte ti sono stati spiegati e, proprio per consentirti di continuare nel tuo intento, ovvero trovare "qualsiasi tipo di vespa, in qualsiasi condizione", è stata lasciata aperta la discussione.

Ti è stato chiesto poi di chiarire meglio che vespe vuoi, visto che se dici tutte e poi non te ne va bene neanche una di quelle che ti hanno proposto allora o non ti sei spiegato bene o non sei nel posto giusto.

Sarebbe opportuno quindi che tu invece di scagliarti contro tutti, ci facessi capire di cosa sei in cerca e vedrai che sarà tutto più semplice.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    19

Questa è una grande famiglia, dove non ho mai visto neanche l'ombra della dittatura, e raramente ho visto bannare un utente.

[QUOTE=marcolino vespista;372768]
    quando scrivi qualsiasi tipo di vespa...sono incluse tutte le vespe...da 50 fino a 300...

proporrei di bannare marcolino vespista che dice che ci sono vespe fino a 300

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da EzioGS160 Visualizza Messaggio
    proporrei di bannare marcolino vespista che dice che ci non vespe fino a 300

giusto!
    ahhhh come vespooooooo

[QUOTE=EzioGS160;372819]Questa è una grande famiglia, dove non ho mai visto neanche l'ombra della dittatura, e raramente ho visto bannare un utente.

proporrei di bannare marcolino vespista che dice che ci sono vespe fino a 300
    chiedo pietà.....ma era per farli capire...anche se dubito che abbia capito

Potenza Reputazione
    31

chiedo pietà.....ma era per farli capire...anche se dubito che abbia capito
    troppo tardi, ti ho dato un cartellino!!!
    prova

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    troppo tardi, ti ho dato un cartellino!!!
    dai dillo davanti a tutti che mi hai tolto l'ammonizione...ti ho anche promesso di pagarti una birra al vraduno

Potenza Reputazione
    31

dai dillo davanti a tutti che mi hai tolto l'ammonizione...ti ho anche promesso di pagarti una birra al vraduno
    prova

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

la smettete brutti spammoni

mo vi metto cartellini a tramoto

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •