Ciao come da titolo compro tutti i modelli di vespa, in qualsiasi condizione. Posso ritirarle anche a domicilio. Grazie
Ciao come da titolo compro tutti i modelli di vespa, in qualsiasi condizione. Posso ritirarle anche a domicilio. Grazie
La discussione e' stata eliminata perche', per come e' impostata la richiesta, favorisce tutti coloro che, senza avere 200 post, cercano di mettere in vendita le loro vespe.
Ricordiamo che questo e' un mercatino dedicato agli appassionati.
Inoltre paolopro, nonostante il tuo post affermi:
e' invece palese che cerchi solo occasioni poiche' rifiuti a priori moltissime vespe che ti offrono.compro tutti i modelli di vespa, in qualsiasi condizione
Allora... le compri tutte e in qualsiasi condizione oppure no?
E' chiaro che il titolo e' ingannevole.
In ogni caso, per il futuro, non saranno accettate richieste cosi' generiche.
![]()
Lascio la discussione aperta se ci fosse recriminazioni o ulteriori spiegazioni da dare.
Si prega comunque di non rispondere pubblicamente alla richiesta di paolopro ma di farlo in privato.
Grazie
giusto! era proprio quello che intendevo io con la mia risposta
[QUOTE=horusbird;372643]La discussione e' stata eliminata perche', per come e' impostata la richiesta, favorisce tutti coloro che, senza avere 200 post, cercano di mettere in vendita le loro vespe.
Ricordiamo che questo e' un mercatino dedicato agli appassionati.
Inoltre paolopro, nonostante il tuo post affermi:
e' invece palese che cerchi solo occasioni poiche' rifiuti a priori moltissime vespe che ti offrono.
Allora... le compri tutte e in qualsiasi condizione oppure no?
E' chiaro che il titolo e' ingannevole.
In ogni caso, per il futuro, non saranno accettate richieste cosi' generiche.
Intanto non siamo ad un processo, qui non è ingannevole niente, dove c'è scritto che tutti quelli che offrono vespe io li devo comprare? Mi sembra di essere in democrazia quindi, tu offri la vespa se la voglio la compro altrimenti la vendi ad un altro.Se poi sei un dittatore allora cercati una altro forum da moderare, che forse qualche altro lo trovi dove imporre a comprare. Io non ho un negozio e non sono tenuto a comprare tutte le vespe che mi offrono, E NESSUNO ME LO PUO' IMPORRE.
(se hai letto le offerte erano tutte special e vespe 50 n) e di quelle ne ho almeno 10. Però non vieto nessuno di fare la sua proposta, come vorresti far capire tu che se mi propongono una vespa la devo comprare per forza.Quindi .................
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ovviamente non e' un processo, ma l'italiano e' italiano e se dico una frase come la tua si da per scontato che quello che scrivo sia quello che voglio fare; purtroppo invece e' la classica frase (anche se non voglio dire sia il tuo caso) che si trova su tanti giornali delle pulci, gente che scrive "acquisto qualunque automobile" piuttosto che "qualunque moto" quando poi alla fine cerca solo le occasioni, e su cento offerte che riceve ne scarta 98 per prendere le due (per lui) buone!
Ecco questa cosa qui su VR non e' accettabile e accettata.
Oltre a questo il post aveva preso una brutta piega, gente che diceva di avere vespa da vendere indicando anche il prezzo, scambio di messaggi privati, di email ecc ecc.
Come detto e scritto piu' volte, il mercatino di VR e' per utenti che vogliono vendere/acquistare la "loro" vespa o qualche accessorio, non certamente a disposizione per chi della vespa vuole farne un business e, un appassionato, non scrive "compro qualsiasi vespa" ma magari cerca dei modelli particolari per ampliare la propria collezione se e' proprio un vero collezionista.
Nulla osta che tu ripubblichi il tuo annuncio, pero' specifica bene, della serie... "aquisterei vespe" e poi nel messaggio specifica
no pk
no 50 n
no 50 R
no 50 L
no cosa
no px 125
no px 150
no vespe restaurate
no ...
no...
no..
vedrai che alla fine l'elenco di quelle che cerchi si restringe al punto che dovrai necessariamente scrivere che cerchi la tale o la tal altra vespa.
Tanto sarai daccordo con me che qui nessuno ti offrira' una 90SS o un GS VS1 a cifre da rottamaio, quindi l'affare della vita sara' molto difficile che si possa fare sul mercatino di VR.
Queste sono le regole, se ti piacciono le segui, altrimenti nessuno certamente ti vieta di mettere in tuoi annunci su altri forum, su portaportese, su subito.it ecc. ecc.
![]()
[QUOTE=volumexit;372751]Scusa Paolopro, forse non hai capito chi sia Horus, lui e' il fondatore di VR, quindi al massimo se non ti vanno bene le sue regole cercati un'altro forum dove andare a comprare le tue vespe.
evviva la dittatura![]()
Un genio!
Eh si...dittatura proprio...ma sai almeno cos'è la dittatura, o usi un parolone del genere solo perché a te non va bene una cosa che ti è stata detta molto cordialmente??
Se non ti va bene vai pure in un altro forum, dove solitamente non avvisano neanche ma bannano direttamente...
Dittatura....mio Dio....quanta ignoranza...![]()
se eravamo in dittatura il tuo post sarebbe stato chiuso da un pezzo, oppure non sarebbe rimasto aperto, adesso, per poter porre le tue ragioni, ma cancellato e tanti saluti
se eravamo in dittatura, dopo quello che hai scritto, il tuo nick sarebbe andato direttamene a finire nel cestino dei bannati!!!
riguarda qual'è il tuo concetto di "dittatura" e poi ne riparliamo
prova
paolopro, se fossimo in dittatura probabilmente non staremmo qui a cercare di capirci, ma semplicemente non "esisteresti" piu' (metaforicamente parlando) come utente del forum di VR.
Ho cercato di spiegarti nel dettaglio del perche' della cancellazione dei messaggi, cancellazione avvenuta, anche e soprattutto, perche' diversi post "violavano" le regole del mercatino, era diventata un fiera (nel senso peggiore del termine) dove tutti cercavano di proporre la loro mercanzia, quindi non e' "contro di te".
Ti ho anche detto che puoi riaprire tranquillamente un post di ricerca, con l'unica condizione di essre piu' preciso e piu' chiaro.
Stop, non imposizioni, non atti dittatoriali ma semplicemente rispetto delle regole che su VR ci siamo dati.
![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Glielo potete scrivere in tutte le lingue,in tutti i modi piu' cortesi possibili,ma se non parlate la SUA di lingua e non glielo spiegate nei modi che usa LUI.....beh e' tempo perso.Scusatemi,ma non ho la pazienza di Horus e i furbini e i prepotenti non li ho mai sopportati e capisco anche che mal digeriscono le regole di questo Sito che fanno della familiarita',disponibilita' e,perche' no,dell'educazione le regole fondamentali che ne regolano il quotidiano.Penso che ad una persona intelligente,e ben disposta al confronto civile,puo' bastare per attenersi a quelle direttive che TUTTI ci siamo dati a cominciare dallo staff.
Non mi piacciono molto questo tipo di richieste perchè è il classico messaggio da commerciante in cerca delle occasioni per guadagnare il piu' possibile (non penso sia il cso di paolopro) poteva essere formulata in maniera diversa la richiesta![]()
Voglio sperare che non ci siamo spiegati bene e provo quindi a darti una spiegazione terra terra
Questo è un forum, una comunità e ci sono delle regole da rispettare, accettando di farne parte implicitamente si accettano le regole. Questo vale per tutti gli utenti quindi per te e per chi partecipa ad una tua discussione, che sia nel mercatino piuttosto che nella piazzetta o in altra sezione.
Quando qualcuno viola alcune regole, i singoli messaggi o l'intera discussione viene "moderata", quindi chiusa, cancellata, a discrezione dello staff che vigila sul forum.
Nel tuo caso, sono stati eliminati tutti i messaggi per i vari motivi che più volte ti sono stati spiegati e, proprio per consentirti di continuare nel tuo intento, ovvero trovare "qualsiasi tipo di vespa, in qualsiasi condizione", è stata lasciata aperta la discussione.
Ti è stato chiesto poi di chiarire meglio che vespe vuoi, visto che se dici tutte e poi non te ne va bene neanche una di quelle che ti hanno proposto allora o non ti sei spiegato bene o non sei nel posto giusto.
Sarebbe opportuno quindi che tu invece di scagliarti contro tutti, ci facessi capire di cosa sei in cerca e vedrai che sarà tutto più semplice.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
la smettete brutti spammoni
mo vi metto cartellini a tramoto
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.