![]()
![]()
Ma te le studi di notte? Ottimo lavoro, ed il bauletto di quella forma è molto bello.
Domanda, la molletta sta sotto all'aggancio o l'hai tolta?
![]()
![]()
Ma te le studi di notte? Ottimo lavoro, ed il bauletto di quella forma è molto bello.
Domanda, la molletta sta sotto all'aggancio o l'hai tolta?
No la molletta come hai ben detto rimale sotto ....tanto non da' fastidio.
Dimenticavo: per fissare la squadretta di metallo ho utilizzato il foro già esistente dove è inserito il gommino di riscontro, quindi modifica reversibile.
Oggi ero andato per comprare la vernice per il bauletto perchè domani avevo intenzione di verniciaro ......ma di sabato i colorifici sono chiusi
Pierluigi
Anche se a rilento i lavori procedono:
dopo aver seppiato, ho dato un paio di mani di fondo al bauletto e di nuovo seppiato.
Domani se tutto va bene e se riesco a trovare un po' di tempo passo alla verniciatura.
![]()
piero se prima di montare il bauletto mi fai delle foto al solo portapacchi montato mi fai una cortesia infinita ;)
gentilissimo
grazie mille Pierluigi e complimenti per la vespa, molto molto vintage.
il portapacchi è bellissimo, devo vedere come sta esteticamente con la sella sip in parbonio, ma credo perfettamente.
grazie ancora per le foto
Intanto oggi sono andato avanti con il lavoro... bauletto verniciato e montato sulla vespa, anche se è venuto verniciato bene, aspetto qualche settimana e poi gli do’ una bella lucidata.
Rimane lo schienalino da rifoderare come la sella e poi credo di aver finito.
Ecco le foto:
Pierluigi