Tralasciando tutto ciò che è successo.
Mi sento in dovere, nei confronti di Gerardino37, informarlo di non disperare e di non pensare allo sfregamento del paraolio sulla spalla dell'albero.
A meno che, il nostro amico Gerardino non abbia una versione speciale....ma ne dubito.
Cordialmente al 3 Aprile.
Firmato Tonysubwoofer.
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Penso che Antovnb4, intendesse che il paraolio sfrega sul cuscinetto. Infatti il paraolio non sta tra il cuscinetto e l'albero ma sta dal lato opposto del cuscinetto.
Comuque ribadisco se i paraoli son montati bene sia sul carter che sull'albero, dubito che l'attrito che fanno sia cosi elevato. Fai la prova che ti ho suggerito, se anche cosi non risolvi allora penso che sia il caso di controllare l'albero se e dritto. Comuque la cosa piu importante e' che la spalla dell'albero non tocchi la valvola.
Ciao,
Vol.
Tonysubwoofer per cortesia evitiamo di trascinare altri utenti a violare palesemente le regole del forum. L'account è personale e per tale deve essere usato.
Grazie
Superchicco per ora un giallo di avviso, permettere di accedere ad altri con il proprio account è una delle cose più sbagliate.