1- in effetti apre presa da troppo in basso ma, visto che hai contattato l'esaminatore, aspetta per sentire cosa dice.
2a- ti hanno già detto come ovviare, passaci sopra con un dito la polvere di gesso o del grasso sporco o della grafite, che riempiono le depressioni e fanno risaltare la punzonatura.
2b- anche qui ti hanno già risposto, crea un rettangolo delimitato da nastro adesivo e vai di sverniciatore. Poi utilizza il ferox e quindi una mano di fondo ben diluita. Il tutto lo puoi coprire con la vernice trasparente.
3- non si vede la punzonatura del codice d'omologazione e della sigla della vespa, che dovrebbero essere posizionati leggermente più in alto, anche se, probabilmente, la sigla d'omologazione non ci sarà, visto che è un telaio di ricambio (e, per i PX, non la mettevano in quanto potevano andare bene sia per 125 che 150 e 200), però dovrebbe esserci la sigla incompleta del telaio: V X1T con uno spazio vuoto tra V e X, per la lettera dei 3 modelli diversi.
Verifica.
Ciao, Gino