grazie per il consiglio..
ho fatto proprio così...ora sto aspettando la risposta..
speriamo bene.![]()
grazie per il consiglio..
ho fatto proprio così...ora sto aspettando la risposta..
speriamo bene.![]()
1- in effetti apre presa da troppo in basso ma, visto che hai contattato l'esaminatore, aspetta per sentire cosa dice.
2a- ti hanno già detto come ovviare, passaci sopra con un dito la polvere di gesso o del grasso sporco o della grafite, che riempiono le depressioni e fanno risaltare la punzonatura.
2b- anche qui ti hanno già risposto, crea un rettangolo delimitato da nastro adesivo e vai di sverniciatore. Poi utilizza il ferox e quindi una mano di fondo ben diluita. Il tutto lo puoi coprire con la vernice trasparente.
3- non si vede la punzonatura del codice d'omologazione e della sigla della vespa, che dovrebbero essere posizionati leggermente più in alto, anche se, probabilmente, la sigla d'omologazione non ci sarà, visto che è un telaio di ricambio (e, per i PX, non la mettevano in quanto potevano andare bene sia per 125 che 150 e 200), però dovrebbe esserci la sigla incompleta del telaio: V X1T con uno spazio vuoto tra V e X, per la lettera dei 3 modelli diversi.
Verifica.
Ciao, Gino
[QUOTE=GiPiRat;377439]
l'esaminatore mi ha risposto e ha detto che la vespa va bene!!
La punzonatura è solo dei numeri di telaio senza altro.. P XXXXXXX P
però in motorizzazione mi hanno detto che era tutto ok!..
boh..
madò mo mi sta facendo venire la paranoia...speriamo che pure l'esaminatore sia contento..![]()
scusa se m'intrometto....uesta iscrizione fmi perchè si fà?io proprio oggi ho fatto il collaudo alla mia vnb6,e domani vorrei correre a fare l'assicurazione,ma non vrrei spendere troppo,devo iscriverla pure io?spiegami un po...grazie
Si fa per tanti motivi: è obbligatoria in caso di reiscrizione al PRA di un veicolo radiatao d'ufficio o per la reimmatricolazione di un veicolo demolito, la si fa anche per avere agevolazioni assiciurative e di bollo e, addirittura, per poter circolare liberamente in alcune città, province o regioni.
Ciao, Gino
ecco la foto motore fatta col tappo del volano!!!
ora sono pronto davvero!!
(Imageshack - motore10x15.jpg - Uploaded by walrus87)
Ricapitolando:
nella busta per l'esaminatore metto:
-Domanda compilata
-Ricevuta di versamento di € 40,00
-Fotocopia del libretto di circolazione
-Fotocopia tessera FMI 2010
-Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (sul libretto non è intestata a me)
-Fotocopia del documento (come richiesto dall'atto di notorietà)
-8 foto 10x15
manca qualcosa?
Io la penso come Claudio. Invia le foto alll'esaminatore scelto e poi chiedigli sa vanno bene. Io ho fatto così.
Credo sia la soluzione migliore per toglierti tutti i dubbi.
Ciao
Massimo![]()
Nel retro delle foto hai scritto il tuo nome e cognome e modello vespa?
giusto!!! no non l'ho fatto (in realtà le ritiro domani le foto, ma mi ero dimenticato!!)
grazie!! ;)
per quanto riguarda l'invio foto tramite mail l'ho già fatto.
l'esaminatore mi ha detto di inviargli quelle di lato..
poi mi ha risposto e mi ha detto che la vespa va bene...
quindi dovrei essere ok...speriamo![]()