infatti ho messo scusate ma ci sta il caz..,
la tua era una domanda intelligente o provocatoria o......???riflettici!
dobbiamo iniziare col botta e risp anche qua??
niente di personale???nooooooooo
chiudo x la seconda volta con te! dopo 2 ore
non è una cospirazione anti-mod
anche loro sono persone!
Io ci ho riflettuto.. e tu?
Parlavamo di cuffie in ferro o in plastica che venivano montate sulle vespe 50 con colletto piccolo fino a che anno o dopo che anno.
Lo stemma triangolare non credo sia piaggio, quindi dovrebbe essere aftermarket. Se è aftermarket non è originale. Se era originale avrebbe stemma quadrato (o al limite esagonale), invece è triangolare. Questo è stato tutto il succo del discorso togliendo frecciatine e accusi.
Non capisco neanche perchè vuoi chiudere con me. Di certo io non ho interesse a chiudere con te e neanche interesse a venirti contro.
Sarebbe il caso che qualcuno con una di queste cuffie metta una foto fatta da vicino.
Ciao,
Vol.
ripeto:
che cosa ne posso sapere io di uno stemma presentato con una fotografia da un altro, a 1000 km da me, in una cuffia che x me neanche esisteva?
mettici sta domanda, molto cogl...a e fuoriluogo a mio parere,
mettici il sughetto amaro che hai fatto nell'altra discussione che ti invito a rileggere xchè forse hai frainteso qlcs!
mettici i sughetti di contorno dell'altro post di prima mattina, che ti viene fuori?
e la chiusura nei tuoi confronti è decisa in base a ciò,
prob che siamo ambedue puntigliosi,
ma da parte tua hai sgasato.
Questo è proprio il succo del discorso, se non te ne frega, che insisti a fare?!?!
Direi che dovresti fare una ricerca dei tuoi messaggi di oggi e rileggerli, continuando a leggere anche i miei di risposta. Non ti sno venuto contro, infatti quello della forcella è stato un invito a pensare due volte per essere sicuri di non cadere in dubbi traffici; non per questo intendevo la tua malafede.
Tutta la pizza della calottina era solo a scopo informativo, in quanto sono molto curioso e mi intriga imparare cose nuove. In questo caso l'esistenza di una cuffia piccola in plastica che purtroppo, fino a prova contraria, per adesso esiste ma sembra si tratti di un accessorio non originale.
Se ti senti offeso da qualche messaggio me ne scuso ma rileggendoli tutti non riesco a coglierne la natura aggresiva.
se cerchi di girare la frittata le tue scuse possibili non valgono niente.
non ho mai scritto che non me ne frega!
devo ripetere all'infinito? : che cosa ne posso sapere io di una cuffia di cui ignoravo l'esistenza, che è stata presentata da uno che è a 1ooo.............................................. ......???????????????????????????????????????????? ??????
il discorso mi frega xchè ho una primaserie da restaurare a cui manca anche la cuffia, ci sono ben 3 post .
hai creduto ad una combriccola tra me e ale.stanco x impaccare cuffie a tutti????????????????????????????????????????????
ridicolo![]()
No, ho creduto che avessi prove certe dell'esistenza di una calottina piccola in plastica che non viene nominata su documentazioni ufficiali, tanto più con uno stemma apparentemente "non ufficiale".
Allora sono ancora più intrigato. Vedere vedere vedere!!Allora, fino a prova contraria, dovi trovare la cuffia in metallo a meno che questa effimera cuffia-in-plastica-col-logo-triangolare non si riveli effettivamente Originale.![]()