Ho letto l'intero post dalla prima all'ultima pagina e mi è venuta l'angoscia! Ma sta vespa la prendi o no!? Mi sto sentendo male io!
In ogni caso in bocca al lupo!!!
Massì, che sarà mai, furto e violazione di domicilio, fesserie.A buon intenditore cosa? Caricala su un furgone e portala a casa???![]()
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Tra poco si esce "fuori conto" gestazione e ci vorrà un "cesareo"
Mato non è che magari ci hanno fatto passare la TAV o ci hanno costruito un centro commerciale su quel rudere nel frattempo?![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Oh, a ragà, se non si fa sentire io lo bombardo di MP....
Sto morendoci dietro...eddai!! Magari fosse capitato a me... forse non sarei qui a dirvelo, ma in rianimazione,però...che
!!
Complimenti Mato!!![]()
secondo me l ha persa.........
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
poi come è andata a finire??
storia appassionante...possibile che vuoi tenerci allo scuro di tutto??? tienici aggiornati pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
We, rispetto per le Pikappa, che non siamo mica Dunisti!
Scherzi a parte, faccio il tifo per te, ma non sarebbe stato meglio andarci con 4 soldi cash e, facendo la parte di quello che ti fa il piacere: "500 euro per quel catorcio, me la dai?".
Tanto è solo teatro e la Vespa non si offende.
Avanti tutta!
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
la trattativa prosegue, domenica questa spero di concludere.
sempe sperando di nnon sollevare inutili discussioni su questo forum.
domenica allora tiferò per te!!
mi ero perso questa discussione con questa tua botta di ..... fortuna!
complimenti e in bocca al lupo per la trattativa ma vedrai che l affare andrà in porto
comunque personalmente ti consiglio di non menarla per le lunghe perchè poi il tipo capisce il tuo reale interesse e ti fa il prezzo che vuole...
domenica vai li, contante alla mano, e fai la tua ultima offerta.
male che vada gioca la carta "tutti sanno che ce l hai, ma è li da 50 anni e nessuno è venuto a cercartela, ti sei chiesto perchè?"
senz altro nessuno sa di quella vespa, ma se lo metti un pò in allarme magari taglia corto e accetta...
sono o non sono più acido?non ne lascio passare una oh!
speculatore e pure acido!
il problema è che non voglio perderla e ho paura che offrendo una cifra troppo alta si insospettisca.
io cmq vado con 3000 e 2000 per impreviste lievitazioni.
ciao
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
io a questa discussione ci penso sempre...da maggio 2009 che stò con le budella sul catino!
buona fortuna!
grazie dell'incoraggiamento ragazzi.
posso dirvi che a paura di un rifiuto mi ha bloccato per quasi un anno
per ranieri: si, nella sezione ebay's news ho "sbroccato" nel post "quasi quasi"
facevi prima a costruirtela!!!!
Ovviamente si scherza...cerca di spolverarla a casa![]()