ciao a tutti! sono nuovo del forum, ma fin da ragazzino molto appassionato di tutte le vespe pre px e comprese le small, attualmente sto riassemblando per conto di un amico una 150 sprint veloce, l'impianto elettrico è nuovo cosi come devioluci e interruttore stop, ho un problema molto strano:la luce di posiz.ant e lo stop non vanno, mentre il fanale post col motore al minimo fa una luce impressionante, sono sicuro che accelerando si brucerebbe la lampadina da 5w , ho ricontrollato i collegamenti sul devioluci,sul fanale e sulla scatoletta........ tutto ok, la bilux 25\25w funziona correttamente cosi come il claxson, ho fatto un altra prova:ho scollegato dalla scatoletta i fili giallo,verde,azzurro e nero(che vengono dallo statore); il verde che potra corrente al claxson e alla bilux col motore acceso e una lampadina in mano per provare, funziona correttamente, che io sappia il giallo alimenta le posizioni e il contak. e l'azzurro lo stop. ebbene sia il giallo che l'azzurro se provati con una lampadina e la massa non circola corrente mentre tra loro(lampadina tra giallo e azzurro) circola e anche troppa!!!!! sinceramente sto pensando ad un cortocircuito interno di questa bobina, anche perche non ha senso questo comportamento.....................,chiedo a maggiori esperti se sia il caso di sost. questa bobina dello statore o se il problema possa dipendere da qualcos'altro...................!!!??????!! grazie in anticipo!