In realtà ce ne sono 2: Perosa e Moretto, ma non sono andato da nessuno dei 2..Sono andato dal messanico a San Michele..Ciprian mi pare si chiami..preparato e molto cortese..
E' spato lui a dirmi di fare il buchetto sul filtro dell'aria in corrispondanza del getto del massino..
in parte alla sreckler (o come cavolo si scrive..) è impossibile non vederlo ha una marea di moto fuori ed è l'unico meccanico a san michele mi pare..
Ha anche un bel Ninja verde-nero come piace a me..sing sing..che spattacolo ke è e che viaggetti mentali mi faccio quando la vedo..Ma se mi presento con quella dalla morosa mi molla in tronco..
Cmq lunedi che sono passato in corriera ho visto che in un angolino della vetrina ha masso anche delle vespette..mi pare un px e poi non ho visto..
Io sono rimasto contento..se non ha qualcosa nel giro di una settimana te lo fa arrivare..
ragazzi devo dirvi le prime impressione, la vespa adesso va che è una bellezza,l'idea del 105 la accantono,o al massimo se trovo un massimo da allargare gli faccio una prova solo per curiosità!
la carburazione mi sembra perfetta così,certo la ripresa ha perso un rispetto al catalizzato, ma per il resto il motore ha guadagnato respiro a tutt i regimi!
modifica consigliata!scatalizzate e sbattetevi per trovare sti getti!