se butta benzina è lo spillo.....
non ci son pazzi
se butta benzina è lo spillo.....
non ci son pazzi
o finito oggi di fare mille tentativi tra cui rimettere il24 originale e il risultato non cambia.questo motore e stato aperto x racordare i travasi al gt polini o montato l'albero c57 anticipato non o toccato la valvola epure non mi spiego cosa succede la miscela esce fuori tra il carter e la scatola carburo.e mai sucesso a qualcuno? AIUTO......![]()
potrebbe essere il rifiuto del troppo pieno del carburatore?
se per ipotesi il nuovo albero che abbiamo montato non chiudesse bene la valvola e creasse una sorta di pressione di ritorno sarebbe possibile un rigetto di benzina dal troppopieno?
non potrebbe essere la pompa olio? ci sono due oring, ev riflusso nel miscelatore?
Dentro la vaschetta dove ci sta il girante ci sta un tappino di plastica bucato doveesce l'olio lo esci piano piano aiutandoti con una vite lo agganci e lo tiri, allinterno ci sta una molla ed una pallina stira un po la molla rimetti la pallina poi la molla ed infine il tappino bucato di plastica, se manca questo tappino e la molla e la pallina si spiega tutto l'olio che perdi perchè anche stando fermo si svuota il serbatoio miscelatore.
vedi qualche immagine che ti rendi conto
http://www.stardeluxe.it/forum/index.php?topic=2278.15
grazie mega ma o scoperto che non e olio ma miscela io penso che sia l' albero ant che monto xche o montato il 24\24 orig e ci fa uguale il problema si crea quando sono a gas spalancato.
domenica ho riaperto il blocco carburatore e non e miscela come si pensava ma olio puro dal mix...
sembra che fuoriesca olio solo quando il motore e ad alti regimi, smontato completamente tutta la vaschetta e mix, ripulito il tutto e rimontatocon nuova guarnizione, trovato l'inghippo trasuda olio dal condotto sotto la vaschetta dove a far tenuta e la sola guarnizione, il carter e intatto e la vaschetta non sembra essere viziata ho provato il suo piano con lastrina di vetro, ho rimontato una guarnizione nuova un decomo piu spessa mettendo un velo di ermetico da guarnizione sopra e sotto ora la lascio asciugare bene un giorno o 2 e poi riproviamo speriamo che tenga.
a voi e mai successa una cosa simile?
attenzione all'ermetico, sulla mia avevano fatto lo stesso discorso con il mastice rosso e avevano ostruito il condotto dell'olio.