e un po lunga da spiegare cosi in 2 parole il laoro di un pacco lamellare nella vespa lo fa l'albero motore, se non si sceglie di fare elaborazioni particolari e totalmente inutile...
e un po lunga da spiegare cosi in 2 parole il laoro di un pacco lamellare nella vespa lo fa l'albero motore, se non si sceglie di fare elaborazioni particolari e totalmente inutile...
ma con il lamellare andà bene o molto meglio??
non cambia nulla, il lamellare serve a limitare l'ingresso della benzina nel cilindro cosa che fa l'albero motore quando chiude la valvola di aspirazione, e piu facile che ti dia problemi piuttosto che giovamenti, a meno che la tenuta della tua valvola sia danneggiata a quel punto ti serve montare un lamellare
a ok... e su un 100 polini va bene montare un 21?? andrà bene?km/h?
se monti un 100 polini con marmitta il 21 o 22 che sia va benissimo ce anche chi monta un 24 comunque la velocita finale e determinata dai rapporti che monterai, anche perche non puoi montare tutta sta roba e lasciare i rapporti del 50 il motore soffrirebbe sarebbe sempre fuorigiri
infatti ora la mia vespa arriva a 80 km/h ma però sento che va troppo sopra di giri
se i tuoi 80 km sono effettivi e i rapporti originali direi che sfiori i 10000 giri min. troppini direi.
divertente in salita direi ma a rischio di spaccare tutto a lungo andare