ok grazie mille a tutti!!!! un ultima domanda avendo una campana del 90 e la frizione rinforzata se volessi rimettere in futuro un gt 50 potrei avere problemi con la campana e la frizione oppure andrebbe come una normale vespa?
quindi farebbe un po piu di fatica a prendere i giri?
Allora non è un 130 cc..
Adesso creo un po' di sfugnizzo......
con questo GT.......
un albero in corsa 51 ( o magari 49 se non voglio avere fasi stellari) con montata una biella da 87 con S=12
una basetta tra basamento e cilindro di 4 mm (o 3mm) oppure, se non voglio avere fasi altissime, una basetta tra base e cilindro di 2 mm e una tra cilindro e testa di 2 mm (o 2 + 1) .......
una buona espansione
una campana adeguata
che motore viene fuori?????
(erano i "130" con "cuffia piccola" che facevamo noi da ragazzi)
@eremita5 - la mia è solo una provocazione, non ti ci mettere neanche a fare un motore del genere (butti via soldi e non è godibile) anche se, fatto bene, ce la si giocava con i 130 non troppo spinti........20-25 anni fa![]()
S=spinotto
... in effetti potevo anche arrivarci ...
ragazzi secondo voi con questa preparazione se gli metto una marmitta et3 riesco a fare un rumore abbastanza simile all''originale in modo che se mi dofessero fermare non si accorgerebbero di niente?
La Siluro è l'unica meno rumorosa delle "sportive".
Ok grazie mille