Citazione Originariamente Scritto da quarry780 Visualizza Messaggio
ciao ragazzi ho un problema quando provo ad accendere il motore della mia special avolte mi fa un ciocco e il pedale per un attimo va a vuoto in poche parole sembra come ho capito che qualche ingranaggio subito non prendesse oppure non combaciasse tra' di loro cosa puo' essere?.eppure quando ho chiuso il carter tutti gli ingranaggi erano all' oro posto. i denti degli ingranaggi ci sono tutti e sembrano buoni.grazie per l' aiuto
Citazione Originariamente Scritto da quarry780 Visualizza Messaggio
ciao ragazzi mi sapete dire come risorvere questo problema: quando accendo il motore della mia special 50 a volte mi fa un rumore come se gli ingranaggi non si prendessero tra di loro.e il pedale va quasi in fondo, aprendo il carter gli ingranaggi sono sani ma quando chiudo tutto e vado per accendere mi da' lo stesso problema. cosa devo fare?
Quarry, ho spostato la tua doppia discussione due volte dal forum sbagliato, la sezione piú consona é quella per officina smallframe.
Anche postare la stessa domanda piú volte é considerato non essere buona norma. Infatti ho unito le due discussioni per avere le risposte alla stessa domanda nello stesso posto.
Il cross posting oltre a poter risultare fastidioso compromette anceh la risoluzione dei tuoi problemi perche diluisce le soluzioni in troppe parti del forum.
Adesso é tutto a posto, ho volutamente lasciato la tua doppia domanda per farti vedere cosa intendo.