ciao! l'antirombo non guardarlo nemmeno!
ciao! l'antirombo non guardarlo nemmeno!
mi hanno detto che ci và altrimenti senti tanto le vibrazioni..Però non so!
Se hai intenzione di far fare il lavoro al carrozziere, beh.... Cambialo!
Per ridurre le vibrazioni, puoi togliere il sigillante originale e metterne uno MODERNO per carrozzeria d'auto.
E' tipo la pistola di silicone, ma è una pasta grigio chiaro.
Marca: 3M o Vaber.
Costo: da 7 a 10e.
Quindi, come scritto pocanzi, levi l'originale e vai con questo. Che oltre a isolare le lamiere da ruggine, è anche gommoso, quindi fa da antivibrazione.
Infatti si usa negli accoppiamenti di lamiere auto.
Una volta asciutto perfettamente (15min al tatto e 24 ore al cuore) puoi sopraverniciarlo.
Saluti
L'antirombo lascialo dov'è.
Al massimo puoi metterlo sul fondo, dove c'è il cavalletto, ma è una grezzata. Perchè non penso che tu usi la vespa con neve e relativi spargisale per strada.
Idem puoi fare per il vano motore. Puoi usare quello Spray. Ma per renderla originale al 100%, io non ne metterei proprio, anche perchè all'epoca a stento l'antirombo ce l'avevano le auto...
ok grazie ma per quanto riguarda la verniciatura?quali parti restano non verniciate e solo con l'antiruggine?e la parte con il numero di telaio va verniciata o lasciata così come è?Grazie
grazie.Ma a parte il colore sulla parte esterna,nel sottosella e nella parte dove c'è il motore devo lasciarla solo con l'antiruggine?