Sono di Modena, provincia di Modena.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Che ci sia un'App per IPhone che fa sta cosa? Dicono che "c'è un'App per tutto"Originariamente Scritto da LuckyLuciano®;384651
Oppure, puoi montare in maniera volante, [B![]()
Una marmitta a espansione rispetto ad un'altra può essere superiore in tutto, alti medi e bassi. Dire espansione non significa nulla, ogni marmitta (anche il padellino nel suo piccolo è una espansione) è fatta da tanti pezzi ognuno con il suo perchè per dimensioni e forma.
Giusto per chiarirti le idee dai una lettura qui ( Vespa PX200 performance exhaust test ) e vedrai quanta differenza ci può essere da una espansione ad un'altra, nessuna ha all'interno una macumba più o meno potente, è solo che sono state progettate in maniera diversa, alcune solo per dire espansione e per estetica altre per le prestazioni pure in basso piuttosto che in alto e così via.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
per bassi buoni intendevo dire decenti...
la simonini cod.40.310 è una marmitta un po atipica; nel senso che è una via di mezzo tra una banana e un espansione vera (tipo simonini d&f o zirri silent) queste ultime come risaputo svuotano (o spompano) molto i bassi per regalare giri a gogo, invece la simo cod. 40.310 ha dei bassi quasi e ripeto quasi come una banana e degli alti quasi e ripeto quasi (è meglio sempre precisare il quasi a scanso di equivoci) come un'espansione vera... di contro ha dei medi veramente fiacchi e quindi a mio modesto parere non è decisamente il top con cilindri con poca coppia tipo 75cc... poi ogni motore ha una sua storia e quindi tutto è possibile!
![]()
no
però mi sono letto praticamente tutti i forum che circolano su internet a riguardo; e questo perchè sono veramente indeciso se comprarla o meno...
Sarà una di quelle marmitte che proverò.
Anche perchè anche io ho letto in giro, ma alla fine non c'è nessun dato tecnico o impressione specifica spiegata con un pò di logica.
Per esempio: tipo di curvatura di una rispetto all'altra e relativa conseguenza, o tipo di motore utilizzato per il test, ecc...
e infatti sto impazzendo...non voglio solo trovarmi a buttare i soldi tutto qui... vorrei abbinarla a un 75 polini racing ma non sono sicuro che vada bene anche se con i rapporti ultracorti che ho in mente di usare forse si...è un cane che si morde la coda, mi sa che se non ho ulteriori riscontri monterò la classica polini a banana....