Quando si grippa, prima di rettificare, bisogna capire perchè è successo ed intervenire. Solo dopo ha senso ripristinare il gruppo termico.
Il grippaggio è il sintomo di un problema, non è il problema.
Quando si grippa, prima di rettificare, bisogna capire perchè è successo ed intervenire. Solo dopo ha senso ripristinare il gruppo termico.
Il grippaggio è il sintomo di un problema, non è il problema.
Davide, più problema di così.
Come si può lasciare una carburazione originale su un g.t. più assetato, con la speranza di adeguarla............
......... più tardi.
Oltretutto, Mario parlava di una vespa inizialmente un pò fiacca, ma non ha accennato a fenomeni di grippaggio precedenti.
Il tutto è cominciato dopo il montaggio del polini, in maniera non "professionale".
ci pensavo anch'io ma essendo che di motori so solo che fanno casino e si usano per muovere le cose e fare tanti bei giretti per i monti non mi sono neanche inventato di contraddire chi lo fa di mestiere.
solo, non è strano che grippa dopo quasi 800 km? di cui 200 fatti a "manetta" andando anche a 100 all'ora in 2?