Vespa rally 200 vse Moto e Scooter usato - In vendita Torino
è vero, sul libretto c'è scritto proprio ''rally 200''!
com'è possibile?![]()
Vespa rally 200 vse Moto e Scooter usato - In vendita Torino
è vero, sul libretto c'è scritto proprio ''rally 200''!
com'è possibile?![]()
Non vorrei fosse una porcata fatta con un telaio Rally e .......![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
vero, la prima cosa che viene in mente... ma sembra 'molto precisa'...
poi, leggendo, il libretto indica la data di immatricolazione, 31/07/80 e dunque...
p200e senza dubbio...
dicitura modello errata...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
controllato la targa sul sito dell'agenzia delle entrate (sez. calcolo del bollo in base alla targa del veicolo)
risultato richiesta:
''Validita' e/o scadenza incongruenti''
--------------------------------------------------
ma, c'è da dire che questa sezione del sito non è veramente ''sicura'' ...
annuncio tutto da verificare...
No no! di porcate ne ho viste! e questa non lo è!...
Prima di tutto la forma dello scudo...piu' "scosceso"...
Secondo,notare il pedale del freno...Assolutamente PE...
Resta da dire che sul libretto,si,quella è una porcata...![]()
Sorry allora,pensavo fosse ancora un"forse"...è che,purtroppo,possiedo un telaio TS pxizzato e volevo contribuire...Tutto qua...![]()
...pero' fa pensare il fatto che ci sia "a seguito di visita e prova"...magari reimmatricolata dopo un copy&paste,ed ecco che salta fuori l'anno 1980...mah!
Vabe',dopo questa,Buonanotte forum...
![]()
no, dove vai? siamo in pochi, dobbiamo tirar sù il forum...
![]()
Scusami,ho letto tardi...comunque,per mia fortuna,ne posseggo due di TS...uno l'ho appena assicurato..l'altro giace anche perche',in teoria,è del babbo...
il tuo post l'ho visto tempo fa',mi dispiace perche siamo sulla stessa barca e capisco la tristezza...Non so come sia andata a finire ma,per inciso,non dovresti abbatterti cosi'...cè stato di peggio su queste pagine,no?
Spero tu riesca a cavalcarla presto!
E,per intenderci,raramente lascio il forum prima di una certa ora...Sono Frequentatore notturno assiduo...(è che mi tiene compagnia,ho carenze d' affetto)
Scherzo,Stavolta buonanotte sul serio,domani levataccia-studio!
Prego!
okkei... notte...
![]()
Sinceramente mi è già capitato di vedere libretti incongruenti...
Ma tipo Sport anzichè Turismo dello stesso modello....
Scambiare perfino un modello per un altro mi pare strano
Lacerei perdere a priori.... poi a quel prezzo![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
La cosa strana è che risulta di Rally pure la sigla di omologazione.
Bisognerebbe chiedergli una foto della punzonatura, ma non credo che sia disposto a inviarla.
Ciao, Gino
quello perdonate l'ignoranza se sbaglio è un pe versione america infatti ha il miscelatore e se notate vicino alla asticella della benzina cè una speci di sagoma rettangolare come se ci fosse stata saldata una piastrina per chiudere l'enorme buco fatto apposta per il rubinetto di plastica che ha solo l'america io ho un p200e america e a me da proprio questa sensazione . sono curioso di sentire altri pareri