Ok, sarò cruento e cattivo, però poi mi saprò far perdonare...è in arrivo...Sono in trepida attesa![]()
![]()
![]()
Ok, sarò cruento e cattivo, però poi mi saprò far perdonare...è in arrivo...Sono in trepida attesa![]()
![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
che hai comprato un puzzle?
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Pensavo ad un 200 arcobaleno, ma vedendo il mozzo dico ET3? O primavera?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Dai scusate, lo so, ma sapete, la scaramanzia la fa da padrona...Dopo che avevo praticamente acquistato il px e poi quando richiamo il venditore mi dice che sta volturando con un altro..Ora fino a che non sarà da me, rimango ancora sul dubbioso, però non sarà fra un anno, sarà DOMANII!!!
![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Sono al settimo cielo ragazziiii
Ok, non è perfetta e giuro che verrà restaurata, ma per ora funziona benissimo e visto che la stagione ottimale per l'utilizzo è all'inizio, la userò così e il prossimo inverno valuterò il da farsi.
Per ora come promesso, non faccio attendere oltre tutti gli utenti e con infinita gioia, vi presento il mio ultimo acquisto, nonchè vespa che cercavo da tempo.
PX 200 E Arcobaleno e giusto per non farmi mancare nulla e finalmente un colpettino di fortuna ELESTART
Sono davvero felice, assicurazione, bollo e via a divertirmi.
Ve la presento qualsiasi commento è ben accetto![]()
Il mio primo!!!
tanti auguri Ivan! goditela!sul cerchio però mi sa che avevamo ragione! sembra proprio quello di una et3 o della primavera
![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ahm bhè mica una qualsiasi 200... pure elestart...veramente bellissima, dai che con una bella lavata e lucidata sarà uno spettacolo!!
Meccanicamnte com è? l'hai provata?
Probabilmente quello è un tamburo aftermarket, ha un disegno simile a quello primavera ma non uguale, oggi si trovano rifatti anche in vesione specchiata.
![]()
Buone vespate, tanto per farmi i cavoli tuoi, quanto l'hai pagata?![]()
Chiedeva 1800€, ci eravamo accordati per 1700 e alla fine con la scusa del gasolio per il furgone dello zio, ho chiuso a 1650€. Forse è un poco tanto, ma è tanto che cerco e non trovo o comunque trovo a prezzi almeno superiori di 500€. Alla fine è anche elestart, con mix e arcobaleno, il top che cercavo e così...Mi son lasciato conquistare e mi ha regalato anche il parabrezza, come si dice dalle mie parti...Piuttosto che 2 dita negli occhi...![]()
Il mio primo!!!
Contento per teBella davvero Ivan
Il mio primo!!!
Molto simile alla mia carolina, uffi ma tutti hanno quel paraurti io lo cerco e non lo riesco a trovare sigh sigh
Comunque il mezzo è ben tenuto, come va?
Ciao Federico
Un bel mezzo da tutti i giorni! Complimenti! =)
come si dice dalle mie parti...Piuttosto che 2 dita negli occhi...
meglio piuttosto!
complimenti bella vespa!
goditela, auguri.
Ohhhh finalmente è arrivata a casa!!! Bene bene, ora ci devi dire come va in strada....
E' arrivato il momento di presentare anche i miei due piccoli insetti...![]()
Se ti interessa seriamente, è in vendita su ebay PUNTALE PARAFANGO ANTERIORE VESPA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Altrimenti se non hai fretta, il prossimo inverno quando verrà restaurata, voglio farla originale e te lo regalo senza problemi, o vieni a prenderlo o paghi solo la spedizione
Purtroppo la provo domani, quando farò l'assicurazione![]()
Il mio primo!!!
Ho fatto un'offerta, vediamo come va, mi piace non poco, non è che riesci anche a trovarmi l'asta con lo stesso cormato? così vesto la lml che sta diventando bianca e nera e la vespa invece sta diventando cromata.
Grazie ciao
complimenti per l'acquisto, arcobaleno elecstart con mix e' il top
Eccola....devo dire che io l'avevo gia "gustata" in anteprima qualche giorno fa
Evvai Ivan e adesso si Vespaaaaaaaaa!!!!!
Buoni e felici chilometri in sella a quella sederona
Legio
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore