Verrò in macchina perchè dalle tue parti ci lavoro e lunedì me tocca da lavorà :D vabbè vediamo se riesco ad organizzarmi, o meglio, svegliarmi presto e arrivare prima...
Verrò in macchina perchè dalle tue parti ci lavoro e lunedì me tocca da lavorà :D vabbè vediamo se riesco ad organizzarmi, o meglio, svegliarmi presto e arrivare prima...
Giovanni, noi del VC di Canosa di Puglia, siamo quasi pronti per il vostro raduno.
Tra 2 giorni ci vedremo, e stanne certo che anche questo anno, sara' un raduno fatto bene come sempre.
Interettore60
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Peccato che tu non ci sia caro Marco,spero che ci potremo salutare presto!!!
Comunque se cambi idea......................sempre a disposizione!!!!![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Giovanni devo purtroppo disdire la mia partecipazione al Raduno, mi hanno cambiato il turno a lavoro e tra ferie già programmate, per viaggio all'estero, e cambi turno passo dalle tue parti l' 11 Maggio.
Comunque lavorando in zona ci si può sempre beccare per un caffè...
Ciao e buon divertimento
Per Marcolino:
Vado a Scalea con il frullino, il mio PX non e' stato piu' sistemato, per via della situazione di mia madre ( e' stata in coma, e ne e' uscita ma a caro prezzo).
interettore60