tanti auguri Ivan! goditela!sul cerchio però mi sa che avevamo ragione! sembra proprio quello di una et3 o della primavera
![]()
tanti auguri Ivan! goditela!sul cerchio però mi sa che avevamo ragione! sembra proprio quello di una et3 o della primavera
![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ahm bhè mica una qualsiasi 200... pure elestart...veramente bellissima, dai che con una bella lavata e lucidata sarà uno spettacolo!!
Meccanicamnte com è? l'hai provata?
Probabilmente quello è un tamburo aftermarket, ha un disegno simile a quello primavera ma non uguale, oggi si trovano rifatti anche in vesione specchiata.
![]()
Buone vespate, tanto per farmi i cavoli tuoi, quanto l'hai pagata?![]()
Chiedeva 1800€, ci eravamo accordati per 1700 e alla fine con la scusa del gasolio per il furgone dello zio, ho chiuso a 1650€. Forse è un poco tanto, ma è tanto che cerco e non trovo o comunque trovo a prezzi almeno superiori di 500€. Alla fine è anche elestart, con mix e arcobaleno, il top che cercavo e così...Mi son lasciato conquistare e mi ha regalato anche il parabrezza, come si dice dalle mie parti...Piuttosto che 2 dita negli occhi...![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Contento per teBella davvero Ivan
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Molto simile alla mia carolina, uffi ma tutti hanno quel paraurti io lo cerco e non lo riesco a trovare sigh sigh
Comunque il mezzo è ben tenuto, come va?
Ciao Federico
come si dice dalle mie parti...Piuttosto che 2 dita negli occhi...
meglio piuttosto!
complimenti bella vespa!
goditela, auguri.
Ohhhh finalmente è arrivata a casa!!! Bene bene, ora ci devi dire come va in strada....
E' arrivato il momento di presentare anche i miei due piccoli insetti...![]()