Originariamente Scritto da sartana1969 mi sembra grasso in basso in alto non saprei, a banco non lo puoi testare levagli il minimo un motore racing il minimo non lo deve tenere il motore fuma perchè si deve svuotare e perchè avrai tenuto la miscela un pò più grassa del solito Cosa significa?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Originariamente Scritto da Gabriele82 Cosa significa? con la regolazione del minimo (tenuta regime minimo) levi il fatto che la vespa tenga il minimo ve le ricordate le vecchie 2T da motomondiale? lo tenevano il minimo?
Originariamente Scritto da sartana1969 con la regolazione del minimo (tenuta regime minimo) levi il fatto che la vespa tenga il minimo ve le ricordate le vecchie 2T da motomondiale? lo tenevano il minimo? E quindi dovrei togliere la vite di regolazione del minimo? Scusa ma quello che hai detto non mi è chiaro,la mia il minimo lo tiene.
Originariamente Scritto da redcooper E quindi dovrei togliere la vite di regolazione del minimo? Scusa ma quello che hai detto non mi è chiaro,la mia il minimo lo tiene. lascia stare quello che ho detto e tieni la vespa così
Regole del Forum