DR 177 ottimizzato nei travasi (non Polinizzato)
Carbu 24-24 SI
Testa Polini
Valvola allargata 2+2
Albero motore Mazzu anticipato
Filtro aria con fori max e min diametro 4mm
Colonnetta carburazione 140 BE3 122
Vite parzializzatrice svitata di due giri e mezzo
Coperchio vaschetta con passaggi maggiorati e spillo molleggiato
Marma Sito (non Plus)
Ingranaggio frizione da 22 denti

Aldilà del "vuotino" di carburazione alla prima apertura gas e che
ancora non sono riuscito a togliere (le ho provate tutte, aiutateme),
il motore ha una buona coppia e progressione e riesce ad andare
su di giri anche in quarta alla velocità di 40 kmh senza incertezze
(a parte il vuotino). Velocità di punta a manetta in posizione
eretta 110 kmh segnati (se in realtà sono 100 sono più che
soddisfatto), vibrazioni contenute, giusto a 70 kmh fissi e
tradizionale scampanellamento al minimo a motore freddo, a
caldo va via liscia come l'olio.