perfetto ragazzi ci sono riuscito il mondaggio della forcella è perfetto ingrassata e serrata devo cambiare i gommini al mozzzo ma riesco a farlo anche da forcella montata ....grazie mille mi è rimasto solamente un problema abbastanza grosso che non ho foto di come era montato e non mi ricordo cosa ci andava ....
COME VEDETE LA FRECCIA INDICA IL TUBETTO DELLA SERRATURA, io li non mi ricordo come andava montato cioè all'interto del tubetto ci andava qualcosa che non ricordo cosa visto che nella vaschetta dove ho depositato i pezzi non ho riconosciuto niente che potesse andare li per far girare correttamente la chiavetta .... aiutoooooooooo[:(]
dalla parte frontate (cioè interna verso il bauletto all'inizio del tubetto ) ci va la chiava nella parte interna coperta dal musetto in plastica (cioè la parte visibile in foto) ci va compreso di grano per il fissaggio il blocchetto con i fili ..ma al suo interno c'è un pezzo vuoto completamente di circa 2 Cm e la chiave senza quello praticamente gira a vuoto ...spero di esseremi spiegato ..se non avete capito fatemi domande e io rispondero' grazie [xx(]