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Discussione: Vespatronic per vespa 160GS II. serie

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di Diegovespone
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    Riferimento: Vespatronic per vespa 160GS II. serie

    Lo schema cosi dovrebbe essere corretto, per passare il nuovo cavo bisogna tirare via il serbatoio cosi da avere accesso al tunnel e poi fai scorrere il nuovo cavo dal interruttore verso il motore, con abbondanti bestemmie si combina. Visto che il cavo viola prima arrivava dal vecchio regolatore che è posto sul lato opposto della vespa ho approfittato per mettere una nuova guaina e inserire entrami i cavi fino al regolatore cosi da non vedere avi scoperti. Per le lampadine io ho tenuto i stessi what delle originali 5w per la luce di posizione posteriore, 10w per lo stop, 5w la posizione davanti e 3w per la luce del contachilometri. L'unica lampadina che ho potenziato e quella del faro ho messo una 35/35 alogena che al confronto della vecchia sembra di girare in pieno giorno.

  2. #2
    L'avatar di drd1975
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    Riferimento: Vespatronic per vespa 160GS II. serie

    Grazie ! Il fine settimana proverò a montare !
    So già adesso che avrò problemi con la camma che devo togliere perchè non ho l'estrattore (quello con le zampe come descritto da alext5). Dovrò trovare un'altro metodo, ma non so ancora !
    Ci risentiamo sicuramente !

  3. #3
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
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    Riferimento: Vespatronic per vespa 160GS II. serie

    Citazione Originariamente Scritto da drd1975 Visualizza Messaggio
    Grazie ! Il fine settimana proverò a montare !
    So già adesso che avrò problemi con la camma che devo togliere perchè non ho l'estrattore (quello con le zampe come descritto da alext5). Dovrò trovare un'altro metodo, ma non so ancora !
    Ci risentiamo sicuramente !
    Sicuro di avere problemi? se non devi usare la vespa inizia a smontare, quella camma potrebbe venir via senza attrezzi particolari specie se il motore è stato rimontato da poco.

    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









    Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

  4. #4
    L'avatar di drd1975
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    Riferimento: Vespatronic per vespa 160GS II. serie

    Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    Sicuro di avere problemi? se non devi usare la vespa inizia a smontare, quella camma potrebbe venir via senza attrezzi particolari specie se il motore è stato rimontato da poco.

    Spero tu abbia raggione !
    Grazie alext5 !

  5. #5
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
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    Riferimento: Vespatronic per vespa 160GS II. serie

    Citazione Originariamente Scritto da drd1975 Visualizza Messaggio
    Spero tu abbia raggione !
    Grazie alext5 !

    te lo auguro e comunque una volta tolto lo statore credo che un po di spazio per inventarti qualcosa lo troverai.

    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









    Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di Diegovespone
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    Riferimento: Vespatronic per vespa 160GS II. serie

    Per rassicurarti posso dirti che quando ho farro il lavoro la camma è venuta via senza fare nessuno sforzo e tantomeno dover usare qualche estrattore.

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di Diegovespone
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    Riferimento: Vespatronic per vespa 160GS II. serie

    Ho dimenticato di dirti che per regolare l'anticipo giusto devi girare il piattello tutto in senso orario, cosi dovrebbero essere circa 23°. La regolazione di fino la fai dopo con la stroboscopia.

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