E su questi che sono 2.15X10 che misure di pneumatici si possono montare ?
I 100/90/10 ci stanno ?
Riccardo
PS questi non sono in lega![]()
Creative Engineering
sono 2 giorni che ho ripreso il 200 con i tubeless di sip montati... beh non mi piacciono, o la vespa ha qualche grosso problema oppure sono davvero scadenti
montati pure io proprio ieri su Pk 125 XL.. il comportamento mi pare normale, la vespa sembra andare dritta anche se si lascia il manubrio, ma ho come la sensazione che vada un pò "inclinata" verso destra..non so, forse era il vento laterale o magari solo suggestione..
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Ciao , sto valutando anch'io l' acquisto di due cerchi tubeless , anche in conseguenza allo spavento che mi sono preso stasera quando mi e' scoppiato il posteriore del PX in una rotonda .....
Sul web ho trovato queste due offerte , parecchio strane come prezzo :
Cerchio TUBELESS in lega 10 pollici (modello aperto 5 attacchi)
questi sono dichiarati SIP , ma costano mooolto meno
COPPIA CERCHI TUBELESS 3.00 3.50X10 VESPA 50 ET3 PK PX su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
non dichiara il fornitore , ma anche qui prezzo concorrenziale
Che ne dite , sono offerte particolari o e' meglio lasciar perdere ?
Grazie
Guabix
Il secondo modello che hai postato, non vorrei dire una cavolata, ma dovrebbero essere della FA ITALIA, questo è il sito F.A. ITALIA e sul forum c'è un'altra discussione che ne parla.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Nelle ultime 2 pagine di questa discussione ci sono foto e ne parlano. La ditta è vicino a casa mia, ma non vendono direttamente![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!