come da titolo ,cerco ingranaggi per miscelatore px arco o T5 ( in particolare quello lungo ) incluso il tubicino in alluminio, fatemi sapere .
B.B
come da titolo ,cerco ingranaggi per miscelatore px arco o T5 ( in particolare quello lungo ) incluso il tubicino in alluminio, fatemi sapere .
B.B
mi serve per la precisazione , l'alberino , e il tubicino in metallo dove si collega il tubicino in gomma.
io dovrei averli come nuovi da qualche parte in garage... ma non so sinceramente se venderli o no! so che nuovi costano un botto!
tu quanto saresti disposto a spendere?
prova
37 euro su SIP l'alberino Gearing oil pump PX200
e 12 euro il tubicino Oil hose oil pump PX/T5/Cosa
Andrea, siccome il tubicino serve anche a me, vedo se riesco farlo fare da una ditta che vende materiale da oleodinamica qui vicino a dove lavorp e lo faccio anche per te.
PS per Pippo90, visti i prezzi del nuovo ora puoi fare tranquillamente la tua proposta..![]()
![]()
Scusate l'OT.
se a te manca l'alberino mi viene da pensare che come sulla mia si era rovinata l'ingranaggeria del mix e arrivata la grippata è stato montato il polini.
In passato infatti, quando non si trovava il cilindro di ricambio, il polini era l'unica altrenativa per rimettere in strada il T5 dopo una grippata, visto che il cilindro in alluminio non si rettifica.
Prima di prendere e montare l'alberino devi controllare le condizioni dei due ingranaggi che sono dietro e a sinistra della campana frizione, potrebbero essere danneggiati (o mancanti) e montando un alberino nuovo ti dura poche ore, bloccando il mix e tirando una bella grippata.
Occhio
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
l'importante è capirsi, purtroppo capitano troppo spesso "commercianti" su VR, non avere il numero di messaggi e proporre l'oggetto richiesto con la richiesta, eventualmente anche tramite MP, è lecito, proporlo in vendita camuffandolo da scambio non è lecito, proporlo in asta non è lecito
![]()
prova
ragazzi leggo solo ora in quanto sono appena tornato dal lavoro , grazie a tutti per l'interessamento ,Pippo90 ora che c'e' piu chiarezza ci sentiamo per pm ,buonanotte a tutti( domanitta sveglia al5.00 e poi 12h di lavoro.![]()
trovato finalmente ..... alberino completo dei due ingranaggi, alla fine ...chi cerca trova !!!!!