Come da oggetto cerco blocchetto Neiman completo per vespa 180 Rally.
Zona Lecce
Grazie![]()
Come da oggetto cerco blocchetto Neiman completo per vespa 180 Rally.
Zona Lecce
Grazie![]()
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Uppate...
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Oggi ho fatto un salto dal mio ricambista di fiducia, mal comune mezzo gaudio, non aveva quello che serviva a me ma nemmeno i blocchetti neiman
Domani devo scendere ad Asti ad installare il digitale terrestre a casa dei miei, quindi se tutto va bene mercoledì mi faccio una vespatina fino a carmagnola a chiedere a Negro![]()
![]()
Grazie per la disponibilità....
mirko va in boutique, ma non credo tu lo posso trovare..imitazione è possibile,ma newman original: scance poke..
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Se la cosa può interessarvi, sappiate che la serratura del bauletto, nel 180 rally, nel 200 rally e nel TS, veniva aperta con la stessa chiave.
Per quanto sopra detto, andrebbe cercato un bloccasterzo e la serratura del bauletto che hanno la stessa chiave ovvero, vendute in coppia.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Of course......
ragazzi scusate ma sul sito del vespa cub napoli il vicepresidente ne vende un bel po' originali se vi interessa
il nick è vicepeppe
Ho chiamato........e sono rimasto di sasso.....
e perchè?![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
130 euri...mi ha chiesto.....
Però sto pensando una cosa..io ho la serrature del bauletta, ma non la chiave ... quasi quasi me la ricostruisco e poi per il bloccasterzo si pensa.....
Meglio se trovi il bloccasterzo e poi adatti le chiave del bloccasterzo a quella del cassettino.
Hai una foto del bloccasterzo che ti serve?
![]()
I bloccasterzo riprodotti conua decina di euro li prendi......poi però dovrei smembrare la serratura bauletto per adattarla alla chiave del bloccasterzo.....la vedo un po difficoltosa la cosa....
Se può servire io ho una chiave neiman del vecchio bloccasterzo della rally, cambiato dal mio babbo quand'ero bambino perchè non funzionava più bene.
(fortuna volle che ne misero un altro della stessa marca)
Casomai mi dici cosa vuoi e me la spedisci....vediamo qui cosa riesco ad ottenere....
Ciao
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Non voglio niente, è li a far nulla, sarei più contento se venissi a cercartela visto che ce l'ho in un barattolo pieno zeppo di chiavi vecchie![]()
Ti dico solo che è molto scura, non so se in origine era cromata ed ha perso la cromatura con l'utilizzo, ma sembra di ottone molto ossidato.
Considerando che il mio px che è stato immatricolato nell'80 monta anche lui neiman come la rally, immagino che le abbiano fatte per qualche anno ancora.
Grazie!