hai delle foto
hai delle foto
con cosa potresti fare lo scambio..?
comunque se mi dici che sei davvero intressato te le faccio le foto e te le metto sulla discussione nel giro di poko...ti ripeto...un qualcosa su cui mi ci possa mettere e andare in giro per la città...buona a motore...anche se l'estetica non m'interessa...ma non completamente da restaurare..
ho un motobecane 50 con libretto e in ordine di ogni cosa
capito...ho visto ma sai cos'è sono un pò grasso ...per useto non ci andrei porprio bene..cmq ...se c'hai qualcos'altro io la do...perchè la vespetta sta nel garage e non la uso proprio perchè mi serve qualcos'altro e sto restaurando uno specialino...qualkos'altro non ti va? anche una qualsiasi vespetta ...sempre nelle condizione di poterla mettere in strada..
no mi dispiace....ciao
Ho provveduto ad eliminare l'altro tuo post, identico nell'oggetto da scambiare, salvando la descrizione dell'oggetto e sostituendola a ciò che avevi scritto in questo post inizialmente.
![]()
Non si mettono due post identici, cerca di ricordartene!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!