130 son troppi
ma a 100 credo si possa fare
consideriamo cmq la difficolta di reperire tutti e tre gli elementi originali e correlati tra loro
130 son troppi
ma a 100 credo si possa fare
consideriamo cmq la difficolta di reperire tutti e tre gli elementi originali e correlati tra loro
serratura bloccasterzo
serratura bauletto
chiave![]()
Scusa, ma se vogliamo cercare bene, gli oggetti diventano parecchi, visto che insieme al bloccasterzo, nella confezione originale, era prevista la presenza del ribattino che fissa il "coperchio" girevole del bloccasterzo, poi c'era il fermo della serratura del bauletto e la molla e, inoltre, la chiave era fornita anche del duplicato.
Detto questo, la tua risposta, mi è parsa come di uno che
Ora, vorrei chiederti una cosa:
mi dici dove sta Caumalnisio?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Il 180 rally ha solo serratura bauletto e serratura bloccasterzo.
Il mio senzafrecce e la mia rally anche, credo ma non ho ben presente che anche il ts sia così.
La rally versione con chiave sul manubrio mi pare abbia una chiave differente.![]()
Perchè è normale che le serrature abbiano la chiave, che te ne fai di una serratura senza chiave? E dato che abbiamo detto che le serrature devono funzionare con la stessa chiave, in alcune vespe, tra cui il 180 rally, mi sembra superfluo elencare tra i pezzi anche la chiave. Da qui, l'arrampicarsi sugli specchi pur di suffragare la propria tesi.
Riguardo a Caumalnisio (è così che figura nel riquadro accanto ai tuoi messaggi, mentre ora l'hai scritto in modo diverso) se non mi dici dove si trova, come posso dirti se ho intenzione di venire da quelle parti?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
caumalnisio lo so che è scritto male
ma sai ho origini sarde ed è scrito a mò di sfotto
cmq son troppi km è fa un freddo boia
per quanto riguarda la questione neiman chiave serrature nn accoppiate
io le faccio fare e modificare
ovvero da una chiave che apre una sola selle due serrature
riesco a modificare l'altra
un po piu difficile avere la chiave che nn apre nessuno dei 2
ma anche ci si riesce
tutto qui![]()
Messaggio editato per quieto vivere.
Se devi dire qualcosa a qualcuno, usa i PM!
By senatore.
Aridaje!!!
La finiamo, o no?
Edit by senatore
Comunque il kit è stato trovato ed acquistato si può chiudere.
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....