Per quanto mi riguarda ognuno può vendere a quanto crede. Mi dispiace che tu ti sia sentito offeso. Quello che volevo far notare a chi ha inserito questo post (vedi sopra) è appunto che se fra appassionati girano cifre che iniziano ad essere "importanti" (anche giustificate, come nel tuo caso sarà sicuramente, ma stiamo parlando di cifre "fuori borsino" .......) non ci dobbiamo rotolare a terra e gridare allo scandalo se un commerciante (cioè uno la cui professione è ...FARE SOLDI) vende a 300 euro un manubrio. Almeno credo.
Di et3 ne ho una blu-marine (e la vedi da qualche parte su "le nostre vespe" credo...) restaurata. Non ho un ts ma ho uno sprint veloce (vedi avatar....anche quello restaurato). Quindi quando parli di ore passate in garage so benissimo a cosa ti riferisci. Credo quiindi che quando parlavi di INVIDIA non ti riferissi a me. Poi pensavo che qui ognuno potesse esprimere la sua opinione ...e fino a prova contraria voglio credere che sia così.Infine non ho capito perchè - se ne sei convinto - tu abbia rimosso l'annuncio ma non è un mio problema.
![]()