Ho pensato di lucidare il semimanubrio sx (lato marce) del PX che ho in verniciatura anziche' farlo del colore della vespa, dite che starà bene?
Ho iniziato a lucidare cosi' per prova
![]()
Ho pensato di lucidare il semimanubrio sx (lato marce) del PX che ho in verniciatura anziche' farlo del colore della vespa, dite che starà bene?
Ho iniziato a lucidare cosi' per prova
![]()
per essere bello è bello, ma io so curioso di sapere che hai selezionato per noi!
Marco lo avevo visto tempo fa su un px, ad essere bello è bello, mi preoccupa solo la durata, visto che l'alluminio inizia presto a macchiarsi...
Ah il px che avevo visto io gli aveva fatti entrambi, quello del freno poi opportunamente incartato per verniciare il resto![]()
Infatti io farei lo stesso sul lato destro, per esigenze di simmetria. E luciderei anche il coperchio della pompa freno... Una sciccheria!
Ovviamente un velo di trasparente per proteggere dall'ossido ci vuole.
ahhhh come vespooooooo
Puoi lucidare il tuo
Io aspetto di trovarne uno di scorta e mi cimento![]()
uno in più dovrei averlo...ne parliamo domenica ad asti va!
ahhhh come vespooooooo
bellino parecchio![]()
Parere personale...
Ha da farsi solo se simmetrico
Fighissimo con anche la pompa dell'olio come suggerito...
Comunque trasparente a tutti i costi sennò dura un mese![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Non so...dipende dal colore che farai la vespa!
Comunque solo simmetrico anche per me, come dice Marco!
io ho lucidato le creste del parafango, ma non sono mica diventate brutte, e non sono trattate!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Siete dei tamarri.
Se divento ricco mi cromo tutta la vespa, vi faccio le penne davanti e voi muti![]()
Il fatto è che se ti cromi tutta la vespa alla prima giornata di sole ti abbagli ed alla prima penna ti stendi sul selciato![]()
Potresti farla caramellare, così se ti viene fame dai una sgagnata allo scudo![]()
![]()
Panetti di pasta abrasiva
![]()
Fatti un giro qui:
http://old.vesparesources.com/vespa-...il-taglio.html