Risultati da 1 a 25 di 101

Discussione: ammortizzatori vespa px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: ammortizzatori vespa px

Contatta l'amico Paolone,

sono prodotti che commercializza lui.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
    Contatta l'amico Paolone,

sono prodotti che commercializza lui.
    grazie per l'informazione !!!

VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
    Potenza Reputazione
    19

li trovi comunque anche su internet alla stessa cifra ma paolone è sicuramente affidabile..
    un pro dei carbone è l'estetica oltre alla possibilità di regolarli ma di contro secondo me sono un po' troppo duri..alla posizione più morbida e dopo 4000 km ancora son belli duri e mi accorgo che se in frenata ci sono delle buche la vespa tende a saltellare..sicuramente incide il fatto che ho le gomme indurite ed i cerchi un po' ovalizzati,però se la tua città ha molte buche o sanpietrini forse son meglio i bitubo(al doppio dei soldi). invece per viaggiare o andare in pista da amatore i carbone son fantastici

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio
    li trovi comunque anche su internet alla stessa cifra ma paolone è sicuramente affidabile..
    un pro dei carbone è l'estetica oltre alla possibilità di regolarli ma di contro secondo me sono un po' troppo duri..alla posizione più morbida e dopo 4000 km ancora son belli duri e mi accorgo che se in frenata ci sono delle buche la vespa tende a saltellare..sicuramente incide il fatto che ho le gomme indurite ed i cerchi un po' ovalizzati,però se la tua città ha molte buche o sanpietrini forse son meglio i bitubo(al doppio dei soldi). invece per viaggiare o andare in pista da amatore i carbone son fantastici
    nel mio paese ci sono non buche normali ma veri e propri "crateri " ; anche una moto da cross ci rimarrebbe dentro senza riuscire più ad uscire . Se un giorno dovessi prenderne uno con la vespa penso che mi farei male di brutto...e non sto esagerando

VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da vspon Visualizza Messaggio
    nel mio paese ci sono non buche normali ma veri e propri "crateri " ; anche una moto da cross ci rimarrebbe dentro senza riuscire più ad uscire . Se un giorno dovessi prenderne uno con la vespa penso che mi farei male di brutto...e non sto esagerando
    gli originalali (parlo degli ultimi px) non sono male, non sarei così certo che siano migliori..

per chi vive in ''zone di guerra'' con crateri e voragini in strada, risparmiare e comprarsi un bitubo almeno per l'anteriore credo sia una scelta lungimirante.. 130 euro e li duri una vita..

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da nanopa Visualizza Messaggio
    gli originalali (parlo degli ultimi px) non sono male, non sarei così certo che siano migliori..

per chi vive in ''zone di guerra'' con crateri e voragini in strada, risparmiare e comprarsi un bitubo almeno per l'anteriore credo sia una scelta lungimirante.. 130 euro e li duri una vita..
    Se ti sembrano duri i carbone, pensi che i bitubo siano da meno?? Per quello che ne so sono più sportivi dei carbone....
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Se ti sembrano duri i carbone, pensi che i bitubo siano da meno?? Per quello che ne so sono più sportivi dei carbone....
    io non ho mai parlato di ''durezza'' ma di ''durata''!

e poi seriamente, non c'è paragone tra i carbone e i bitubo..oltre al fatto che li regoli come vuoi ma la risposta su terreno sconnesso così come in frenata è praicamente perfetta..non saltellano e non sono duri (se per duro intendi lenteza nella risposta alla sollecitazione)

salve devo sostituire tutti 2 gli ammortizzatori perchè viaggio sempre a 2 persone e in curva non è stabile dove li posso acquistare a un prezzo conviniente grazie

VRista L'avatar di pxe125
    Potenza Reputazione
    15

raga io i bitubo px ant 118 euro il post 120 consegna 3 giorni lavorativi e consegna gratis il sito e quartomotoricambi pensavo di prendere una cantonata ..spero di nn aver infranto qualche regola ma volevo rendere partecipi i soci vr del fatto che cercando sipuo risparmiare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •