Ho alcune domande da fare per iscrivere la vespa al registro storico.
Innanzi tutto per quando riguarda le foto.
Ho le frecce bianche, con il bordo "cromato", vanno bene o no?
Devo solo cambiare la plastica da bianca a arancione o devo smontare tutta la freccia che quelle arancioni hanno il bordo nero?
Lo specchietto lo devo togliere?
E i tappettini in gomma li devo togliere?
C'è altro che non va nella vespa per poterla iscrivere al registro storico? Non vorrei fare errori nelle foto e aspettare 120 gg e dover rifare la domanda.
Un'altra domanda per la scrittura privata:
Schema di scrittura privata di compravendita:
SCRITTURA PRIVATA
Il sig. XY nato a ___ il ___ e residente in ___ alla Via ___ n. __, Codice Fiscale ___
V E N D E
al sig. WJ nato a ____ il ___ e residente a ___ alla Via ___ n. ___, Codice Fiscale ___, il motociclo PIAGGIO Vespa 150/VBB2 (o quello che è), cilindrata 145,45 c.c., targa ____, telaio n. VBB2T *123456*, cavalli fiscali 3 – al prezzo di euro 100,00 (o il valore reale), usata nello stato in cui si trova, radiata d'ufficio dal PRA di ____ in data ___ e comunque di pieno gradimento del sig WJ, per averla visionata in ogni sua parte. Resta inteso che il motociclo così com’è non è destinato alla circolazione stradale e il sig WJ ne prende atto.
Ogni spesa per l’eventuale reiscrizione al PRA e/o messa in circolazione del motoveicolo resta a carico del sig. WJ.
Il sig. XY si dichiara completamente soddisfatto senza null’altro avere a pretendere dal sig. WJ.
Letto, confermato e sottoscritto, in data odierna.
Città, data
In fede.
firmaXY firmaWJ
Posso mettere euro 0,00 o devo mettere per forza una cifra anche se in realtà quei soldi non me li danno?
Se mi sorgono altri dubbi(sicuramente) casomai chiedo dopo.
Grazie mille