ciao a tutti sulla mia 50 s preparata con 100 pinasco albero anticipato rapporti marmitta 90ss e carburatore da 19 devo fare la carburazione getto massimo 85 come devo regolara la vite laterale quanti giri? e ....come si fa a contare i giri??
ciao a tutti sulla mia 50 s preparata con 100 pinasco albero anticipato rapporti marmitta 90ss e carburatore da 19 devo fare la carburazione getto massimo 85 come devo regolara la vite laterale quanti giri? e ....come si fa a contare i giri??
Devi usare solo un po' di virgole e di punti, poi traduci in italiano e vedrai che risolvi il problema![]()
Mauro, calma calma... mi hai fatto venire l'ansia a leggere
I giri della vite miscela si contano partendo da un punto fisso del cacciavite. Ora non so com'è messa la tua vite, però si prende quel punto e da lì si conta.
Devi ingrassare in modo tale che:
1. al minimo giri bene, regolare.
2. a gas parziale son seghetti
3. a manetta non faccia vuoti.
Soddisfatti questi 3 punti, fatti un bel pezzo a manetta, poi spegni e smonta la candela. Deve essere color nocciola l'isolatore.
Se è bianco è magra, se nero è grassa.
Certo che ci vuole un pò di orecchio, ma in linea generale si fa così
per i punti e le virgole, be hai ragione. per la traduzione in italiano...potresti anche aver ragione.resta il fatto che durante tutto il giorno lavoro e son sempre di fretta.... adesso te ne metto un po,,,,,.....,,,,,....,,,,....,,,,,.....,,,,,...... ,,,,,...,,,,,,,, cosi ne hai per le prox volte e puoi metterli dove vuoigrazie comunque, per esserti afrettato a correggere la mia grammatica, invece di cercare di darmi una mano con la carburazione della vespa.
luckyluciano grazie per i consigli. ma ...pensavo....come faccio a contare i giri dentro la scocca? solitamente si parte da 2 o 2,5 giri piu o meno giusto??
ah come base? si. avvita tutto, poi svita di 2 giri esatti. Metti in moto e vedi un pò come la "senti".
si infatti ...pero pensavo ci fosse un modo per comtare i giri,dentro la scocca del 50.(il cacciavite non passa)
Puoi anche fare una cosa "alla paesana": pennarello e segni il punto perpendicolare al tuo sguardo. Dopo di che, sai che da quel punto a quanto lo rivedrai, passa 1 giro esatto.
......uuuuuu si giusto hai ragione....grazie!!!!!
ci provo .....appena trovo un assicurazione che mi faccia un prezzo decente,,,,(ps bianco marmitta cromata 90ss sella et3 con chiave........) una forza.......
FIVS. E passa la paura.
cioe scusa......mai sentita....
Assicurazione basso costo. Che se ne frega di ASI e FMI.
Si fa tutto per fax.
Costo 180e.
mai sentita 180 .sono sempre meglio di 260...(quelllo che mi ha chiesto la genartel)e pensare che il mio px paga 78.....
78e? Eccezionale!
Ma con cosa? ASI, FMI?
no niente di niente il mio px e del 78 e dicono sia passato storico 40 % di sconto in piu una franchigia in caso di incidente con torto...fino a 500 euro pago io....(sepero di non bocciare mai... sopratutto in vespa) se riesci a passare verso l ora di chiusura ho piu tempo cosi chiaccheriamo con piu calma
Kappa roger positivo.