Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
la paratia è rimasta invariata nel tempo, fatto eccezzione per i modelli con ganci interni, che hanno due fori per lato per poter fissare i supporti del meccanismo, ma montano senza problemi anche nelle old.

Inserire il filtro benzina nel tubo non fa altro che peggiorare il passaggio di benzina, e poi la sostituzione o il controllo comporterebbe la rimozione del serbatoio.
Come diceva Dexolo, il carburatore ha già un filtro insito, e andrebbe pulito di tanto in tanto.

Grazie per la puntualissima spiegazione.
Approfitto per chiederti ulteriormente, visto che lo hai accennato, quanto largo dovrei fare, nel caso mio fosse necessario, il buco sul filtro in corrispondenza del getto max?
Poi vorrei comunque chiarire che sulle mie due vespe, non accuso,nonostante la mancanza di quella paratia, grosse difficoltà.
La SPV è perfetta, mentre la p200e, viene meno quando da che ho rilasciato il gas in IV, riprendo ad accellerare, ed ecco lì il buco notevole che vorrei colmare: intanto comincio con le due paratie.
Apro un post per chiedere circa la lunghezza dei tubicini miscela di quelle due vespe, lunghezza e circonferenza, mi trovo facendo.....elimino filtro che già ho sulla SPV, e verifico entrambi, registrando fra i miei dati le informazioni, così da poter aiutare in futuro