Io ho ancora qualche valvola piegata della vecchia BMW del mio babbo, i pistoni si disintegrarono, tutto perchè si strappò la cinghia di distribuzione in autostrada![]()
Io ho ancora qualche valvola piegata della vecchia BMW del mio babbo, i pistoni si disintegrarono, tutto perchè si strappò la cinghia di distribuzione in autostrada![]()
No, frizione premuta ed ha accostato....
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
la mia c4 ha la cinta ed è prevista la sostituzione a 240.000km
immaginatevi la mia faccia quando sono andato in officina convinto di dover spendere 6/700 euri a 120.000km
sono tornato a casa felicissimo
La mia dovrebbe avere la catena, o comunque una chinghia che si si cambia anche lei a 250mila, ma quella macchina di mio padre all'epoca era nuova
Mentre siamo in tema, la panda nuova turbodiesel ha la catena o la cinghia? Ed a quanti km bisogna farla sostituire? Non ricordo di preciso, mi pare che il motore sia multijet...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
vero????
andando un pelino off topic, pensavo di sostituire la macchina a causa dell'elevato kilometraggio, ma poi alla fine ho deciso che me la tengo un po'.
la volevo cambiare con una uguale che adesso ha prezzi davvero ridicoli....
in 160.000km non ho fatto nulla che non fossero olio freni e gomme (solo una guarnizione di un manicotto e le rondelle in gomma sotto gli iniettori)
merita di essere tenuta ancora.