Risultati da 1 a 25 di 67

Discussione: ruggine passante pedane px200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: ruggine passante pedane px200

La pedana non e' proprio messa benissmo ma neanche da buttare...perche' l'acciaio liquido? non puoi farli saldare quei buchetti?...ma perche' ancora non l' hai sverniciata tutta sta pedana?...io vedo ancora catramaccia...perche ne hai sverniciata solo una parte?aspetto delle foto piu' dettaglaite ciao

VRista Senior L'avatar di mugen_stumpo
    Potenza Reputazione
    16

la pedana è sverniciata completamente dal catrame il pezzo che vedi rosso è la vernice originale ancora ben ancorata al telaio...

la vespa ha di nuovo il suo cavalletto che per sfortuna monta su una piastra che ho rivettato alla pedana di sx... nessun carrozziere o saldatore ha voluto saldarmi la piastra da me preparata, chi diceva che la vespa gli sarebbe scoppiata tra le mani, chi diceva che avrebbe sciolto tutti i cavi nel tunnel...

vabbè, il suo lo fa, ma è parecchio bruttina, ma a me la vespa serve e questo è quello che sono riuscito a fare

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da mugen_stumpo Visualizza Messaggio
    la pedana è sverniciata completamente dal catrame il pezzo che vedi rosso è la vernice originale ancora ben ancorata al telaio...

la vespa ha di nuovo il suo cavalletto che per sfortuna monta su una piastra che ho rivettato alla pedana di sx... nessun carrozziere o saldatore ha voluto saldarmi la piastra da me preparata, chi diceva che la vespa gli sarebbe scoppiata tra le mani, chi diceva che avrebbe sciolto tutti i cavi nel tunnel...

vabbè, il suo lo fa, ma è parecchio bruttina, ma a me la vespa serve e questo è quello che sono riuscito a fare
    Io parlavo appunto della vernice originale potevi portare tutto a zero gia che dovevi riverniciare io avrei riverniciato almeno fino a sotto il cassettino...poi non so saranno opinionima io avrei fatto cosi.
    Mi spiace che nessuno abbia voluto saldartela inventandosi le scuse piu' svariate...ma secondo me non avevano voglia e basta magari solo xche' avrebbero guadagnato troppo poco..
    Be buona fortuna prova a chiedere qua nel forum magari qualche appassionato te la salda volentieri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •