................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
quando è stato utilizzato non saprei, ma sul fatto che sia originale ne sono pienamente sicuro. Guardati questo restauro:Raccolta foto
dove la "180" viene verniciata proprio rosso 802.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Vedere o cercare di capire la tonalità di un colore attraverso una foto per me non ha nessun senso.
Indipendentemente da tutto resta il fatto che dai dati matricolari risulta che la produzione di 180 SS è terminata al telaio 36700 quindi questo rosso 802 che molti danno dal 36700 in poi non dovrebbe essere stato mai usato.
![]()
Non mi sembra che ci sia nulla da capire. Se dice di averla restaurata con l'802 non credo che abbia scritto il primo codice che gli sia venuto in mente non credi?
Pure a me sta cosa non torna, dai aspettiamo magari spunta fuori un conservato che ci darà la massima certezza.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ecco le alre immagini!
Alèèèèèè, un'altra 180SS che tornerà in strada
Per la chiave, non ci vuole uella della GS ammeno che non hai l'interruttore della GS, ma non credo, potrebbe essere la chiave fatta male o l'interruttore con la mollettina rovinata o mancante.
Per meglio seguire il tuo restauro, ti consiglio di aprire una discussione apposità dove potrai meglio chiedere per ogni particolare.
![]()