Certo che un motore già coppioso di suo, con quei 3 mm in più chissà che bei bassi che tira fuori.
Comunque tornando al colore, il primo rosso è 847 e si chiama appunto solo "rosso" ma ricordo che è più vivo del rosso che hanno usato dopo dal telaio 16001 che è chiamato sempre e solo "rosso" ma cod. 850 e lo ricordo un po più carico.
la mia ha il telaio 0031xx
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ma tutte da CT provengono le SS?? un post con 4 SS CT!! that's incredible!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
..e che ne dite se vi dico che io conosco il numero di targa di un'altra, che sono sicuro che c'è ancora chissà in quale garage di Catania, a prendere polvere?
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Caro areoib mi dispiace contraddirti ma la mia stranamente non è targata Catania. In origine nel 65 è stata targata Udine, nel 68 e stata sostituita la targa on una di Pordenone a causa del istituzione della nuova provincia. Il 20 gennaio 83 i documenti e la targa sono stati ritirati dalla motorizzazione perché il proprietario non voleva più pagare il bollo per un veicolo fermo ed è stata ufficialmente demolita. Quest'anno ritornerà su strada con un brutta targa nuova emessa dalla motorizzazione di Gorizia.
Ecco questa è la storia un po' travagliata della mia super sport.
tornando al discorso colori: per la 180 ss i rossi disponibili erano tre:
il 1.298.5847 utilizzato fino al telaio 0016000 (1965)
il 1.298.5850 utilizzato dal telaio 0016001 al telaio 0036700 (1965-1968
e il 1.298.5802
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
appena puoi aggiungiti quì http://old.vesparesources.com/off-to...tml#post413458
![]()
quando è stato utilizzato non saprei, ma sul fatto che sia originale ne sono pienamente sicuro. Guardati questo restauro:Raccolta foto
dove la "180" viene verniciata proprio rosso 802.![]()
Vedere o cercare di capire la tonalità di un colore attraverso una foto per me non ha nessun senso.
Indipendentemente da tutto resta il fatto che dai dati matricolari risulta che la produzione di 180 SS è terminata al telaio 36700 quindi questo rosso 802 che molti danno dal 36700 in poi non dovrebbe essere stato mai usato.
![]()
Non mi sembra che ci sia nulla da capire. Se dice di averla restaurata con l'802 non credo che abbia scritto il primo codice che gli sia venuto in mente non credi?
Pure a me sta cosa non torna, dai aspettiamo magari spunta fuori un conservato che ci darà la massima certezza.![]()
Ecco le alre immagini!
Alèèèèèè, un'altra 180SS che tornerà in strada
Per la chiave, non ci vuole uella della GS ammeno che non hai l'interruttore della GS, ma non credo, potrebbe essere la chiave fatta male o l'interruttore con la mollettina rovinata o mancante.
Per meglio seguire il tuo restauro, ti consiglio di aprire una discussione apposità dove potrai meglio chiedere per ogni particolare.
![]()
ho controllato e la mollettins non è rotta, la chiave l'ho presa nuova da pascoli ed ha anche la scritta siem........boh
ma il blocchetto di accensione ha un fusibile percaso sotto? più tardi posto una foto![]()
ok più tardi posto una fotocomunque non ha un fusibile era solo perchè lavevo visto in giro su internet.....
la lunghezza delle guaine la faccio sul posto oppure avete delle misure pronte?
Grazie
ok![]()
Oggi ho iniziato con lo smontaggio della vespa.
Ho trovato alcune tracce del vechhio colore biancospino e devo dire che non è cosìmalaccio!
Nelle foto si vede il carburo che ha il getto del massimo rovinato;ma si trova facilmente?
Fatemi sapere!
Saluti
I getti si trovano con una erta facilità, l'unica cosa che si fa fatica a trovare è l'emulsionatore BE2 che a quanto pare non viene prodotto da anni.