A Trebisacce, ci hanno dato una bottiglietta d'acqua minerale, che ho messo sul portapacchi anteriore, legata con un elastico. Beh, arrivati a Crispiano, mi sono accorto che la bottiglia era vuota nonostante non ne avessi bevuto una sola goccia!!!
In pratica, le vibazioni ed il contatto con il poprtapacchi (ed il portapacchi è bello liscio e levigato) hanno provocato un buco nella bottiglia e l'acqua è sparita.
Un'altra volta, avevo messo nel fano ruota di scorta del rally, un litro d'olio per miscela e la bottiglia era fasciata con uno straccio e trovai la bottiglia vuota dopo un po' di strada.
Immagina se accade la stessa cosa con la bottiglia piena di benzina e magari, nel momento in cui la bottiglia fa "pipì", qualcuno getta un mozzicone di sigaretta accesa proprio lì vicino!!!![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Guardate un pò che bel video ha realizzato il buon James62 per noi:
YouTube - Giro Dei Tre Mari 2010
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
foto dalla squadra 835 ... parte 1
... si eravamo noi quelli con un girmi nel gruppo ... ma in fondo anche Roberto, l'uomo del girmi è un bravo ragazzo ...
foto della squadra 835 - parte 2
nella seconda foto 3 ragazzi del gruppo che teneva testa al girmi sui tornanti nonostante la disparità del mezzo
3 e 4 foto la mitica processione che ci ha tenutp fermi mezz'ora, tra carbinieri a cavallo, guardie di finanza, mi aspettavo di veder saltar fuori Pinocchio e poi sarebbe statao come nel mitico film ...
foto 5 il parcheggio a Scalea
foto 6 : un uomo , un mito : si è fatto 2 tre mari "vere" , eppure era li a farsi il "culo" a darci la partenza ...
foto squadra 835 - parte 3
la tre mari è anche questo :
panorami indimenticabili
personaggi veri
strade magiche da fare a "palla"
amicizie e compagni di viaggio
foto squadra 835 - parte 4
foto 1 : un uomo , un mito : ovvero come fare i tornanti leggendo la cartina stradale
foto 2 e 3 : panorami indimenticabili
foto 4 : la torta dei tre mari :)
foto 5 : la partenza della squadra più "strana" 3 vespe, 1 girmi e uno a piedi :)
foto squadra 835 - ultima parte
foto 1 e 2 : martina franca, un paese meraviglioso che non conoscevo assolutamete
foto 3 : alberobello , che pur essendo molto noto, mi ha sinceramente impressionato negativamente per l'eccesso della trasformazione in "mercatino per turisti gonzi"
foto 4 : la staffetta all'arrivo ad acquaviva , dove ci aspettava una accoglienza strepitosa, e dove ho rincontrato un amico che non vedevo da tempo
ecco le mie![]()
altre
Belle le foto, bravi tutti, bellissimi i panorami, confesso una punta d'invidia, io ero a lavorare![]()
![]()
Ma verrà il giorno che potrò essere dei vostri![]()
![]()
Mamma mia che trio...![]()
![]()
![]()
![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Grazie!