ok più tardi posto una fotocomunque non ha un fusibile era solo perchè lavevo visto in giro su internet.....
la lunghezza delle guaine la faccio sul posto oppure avete delle misure pronte?
Grazie
ok più tardi posto una fotocomunque non ha un fusibile era solo perchè lavevo visto in giro su internet.....
la lunghezza delle guaine la faccio sul posto oppure avete delle misure pronte?
Grazie
ok![]()
Oggi ho iniziato con lo smontaggio della vespa.
Ho trovato alcune tracce del vechhio colore biancospino e devo dire che non è cosìmalaccio!
Nelle foto si vede il carburo che ha il getto del massimo rovinato;ma si trova facilmente?
Fatemi sapere!
Saluti
I getti si trovano con una erta facilità, l'unica cosa che si fa fatica a trovare è l'emulsionatore BE2 che a quanto pare non viene prodotto da anni.
Continuo lo smontaggio e quando sono arrivato alla forcella ho avuto una sgradita sorpresa,il perno evidenziato in giallo si muove parecchio: si trova come ricambio e come si toglie?
Un altra curiosità la forcella la devo verniciare assieme al biscotto ascillante o quest'ultimo deve essere lasciato pallinato?
Nessuna sorpresa, considerati gli anni ci può stare. Si vende un kit completo composto da perno, rullini, boccole e rasamenti, cerca "kit perno sospensione anteriore vespa gs-ss".
Per la verniciatura, biscotto, forcella, ammortizzatore, tamburo e parapolvere, vanno tutti verniciati con il grigio dei cerchioni.
Se vuoi nel mio 3d del restauro della mia 180ss tuono blu è ben dettagliato lo smontaggio ed il rimontaggio di tutta la sospensione anteriore.
http://old.vesparesources.com/restau...ono-blu-2.html
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Grazie mille!
Certo che a vederlo sembra facile intervenire ma a metterlo in pratica...... è tutta un altra musica![]()