Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: carburazione

VRista Junior
    Localitā
    aversa
    Etā
    39
    Potenza Reputazione
    17

carburazione

ciao raga ho una px 125 con mix freno a disco dr 177 con carburatore 24 getto 118 , volevo sapere visto che mi č molto grassa al minimo come devo risolver??? un'esempio , quando sono in una discesa in terz con frizione tirata, a fine discesa nell'accellerare fa fumo (tipo effetto aria aperta)come posso regolare questo. Grazie un saluto raga

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Localitā
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Etā
    53
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: carburazione

Citazione Originariamente Scritto da corona Visualizza Messaggio
    ciao raga ho una px 125 con mix freno a disco dr 177 con carburatore 24 getto 118 , volevo sapere visto che mi č molto grassa al minimo come devo risolver??? un'esempio , quando sono in una discesa in terz con frizione tirata, a fine discesa nell'accellerare fa fumo (tipo effetto aria aperta)come posso regolare questo. Grazie un saluto raga
    Dubito che si tratti di carburazione.
    A paraolio come siamo messi ?
    Controlla che non si mangia olio del cambio .

VRista Junior
    Localitā
    aversa
    Etā
    39
    Potenza Reputazione
    17

we anto nn fa fumo , giā mi č capitato , paraolio lato grizione , e faceva un fumo terrificante , lo fa tanto solo in discesa co la marcia inserita ed a fine discesa si ingolfa e se nn accellero si spegne se tiro la frizione capito , nn lo so cosa puo essere ciao un saluto

VRista Silver L'avatar di iena
    Localitā
    Verona
    Etā
    45
    Potenza Reputazione
    23

prova ad avvitare un po', tipo mezzo giro, la vite di carburazione del minimo, quella che c'č dietro al carburatore.

ma se sei grasso al minimo dovrebbe darti problemi anche in accelerazione a gas poco aperto

VRista Junior
    Localitā
    aversa
    Etā
    39
    Potenza Reputazione
    17

ciao iena ho chiuso di due facciate la vite del carburatore , ho risolto un po il problema, solo ho notato che in allungo sale pių lentamente , questo nn dipende dalla vite , perche l'ho notato da quando ho sostituito tutte le guarnizioni carburatore e scatola filtro , cosa pu essere un saluto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •