Nuovi!
Nuovi!
ok... pensavo a un problema di compressione!
rileggendo un attimo il tuo post mi è venuto in mente che sulla mia vespa con 102 e carburo 19 ho un getto del 88 per il max e un 45 per il minimo!!!![]()
Grazie per la risposta.
Con un getto più grande potrei risolvere il problema sugli alti, ovvero quando la vespa è in accelerazione.
Ma il problema della partenza a caldo può essere risolto con un intervento del genere?
Come pensavo.
Provati getti 98 poi 90 poi 87.
Il più adatto è stato l'87.
In apertura di gas va bene sale subito di giri e prende i 90 km/h tranquillamente.
Se sale un po' la temperature appena spenta riparte, ma dopo solo 30 secondi senta a partire, come se si fosse ingolfata.
Per farla tornare in moto basta togliere il fitro dell'aria, e mandargli più aria.
Con questa configurazione, ossia senza filtro, la vespa non tira perchè è troppo magra.
Per accenderla comunque devo aprire completamente la manopola del gas.
Io non so che pesci pigliare.
Ho provato ad eliminare 1/3 della retina, poi eliminarla tutta, poi i 2/3.
Cambia poco, sempre lo stesso difetto.
Candela grado 8 nuova.