
Originariamente Scritto da
Scania 420
Rispolvero questa vecchissima discussione soprattutto perche' e' tra le prime che si notano su google.
Alla fine ho fatto cosi:
DR 75 cc 6 travasi (scaldato almeno 5 volte



e non scherzo, causa miscela allo 0,2%) guai a dire che non sono affidabili
carburatore 19/19 shbc dell'orto (getto massimo 82, prima avevo un 70 e infatti ho scaldato

)
albero originale piaggio non lavorato
travasi non allargati
marmitta polini a banana
primaria 24/72
con questa configurazione raggiungo i 75 di tachimetro (con aria calda, posizione motogp e vento a favore) che poi sarebbero 70 effettivi, se no in posizione normale e senza vento mi fa i 70 di tachimetro che sarebbero i 66 reali (misurati con il tabellone che dice a che velocita' vai)
circa 300 km dopo l'ultima scaldata e "revisione"(cartato con carta fine il cilindro e il pistone, salvando il salvabile) gt(per montare la primaria),
il cilindro era a posto mentre il pistone aveva i graffi che stavano scomparendo.