Vai incontro forse anke all'arresto
x quest nn te la consiglio molto come idea...
Vai incontro forse anke all'arresto
x quest nn te la consiglio molto come idea...
non ci sto circolando con la vespa xke nn ce l' ho piu...
ma al massimo quanto spenderesti?
Tranquillo che se sento qualcosa ti faccio sapere pure io.
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Ma cosa c'è scritto sul secondo verbale si può sapere o no? Su cosa dovremmo consigliarti se non ci dai i dati per farlo?
Comunque, ecco cosa prevede la legge:
" Chiunque circola con un veicolo sottoposto al fermo amministrativo, salva l'applicazione delle sanzioni penali per la violazione degli obblighi posti in capo al custode, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 680,00 a euro 2.723,00 ed è disposta, inoltre, la confisca del veicolo."
Quindi, il veicolo DOVREBBE essere confiscato e, sì, ti hanno anche trattato con mano leggera. Ma puoi sempre fare opposizione presso la Prefettura.
Ciao, Gino
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Per mia pura curiosità:
potresti allegarci le scansioni dei due verbali? Offuscando ovviamente i tuoi dati sensibili e i nomi degli agenti accertatori.