Guarda guarda Valerio che ti tira fuori, se ti da noia in garage te la vengo a prendere io.....![]()
Fantastica!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
bellisssima!!!!! cmq le primissime vespa primavera sono state fate anche giallo positano.... anche a me quel colore sembra il suo...
www.vespanuoro.it/ capoindiano
..sembrerebbe giallo arancio....e sembrerebbe pure originale...urgono foto approfondite....è possibilissimo che sia originale.....le prime primavera uscivano, in piccoli lotti, proprio in questi colori....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Fabris bisogna smettere di dare retta alle "sacre scritture" ai vari libri, ai responsabili dei registri storici ecc. ecc.a volte sbagliano!!
e pure di grosso
La tua affermazione è tale e quale a quella che mi hanno dato per ben due volte alla piaggio... e pure all'fmi... per due Primavera, la mia color cipolla e questa...
Anche tu teo dovresti fare altrettanto
... ciao Luca, non ti scomodare... se la sono già portata via...
Sembra che ho stuzzicato la curiosita di qualcuno..ebbene, la vespa è conservata ed è giallo arancio 916 anche se molto schiarito dal sole,non e bruttissima ma sicuramente dovrà essere restaurata, anche se già un primo recupero conservativo è in atto.
E' stata presa direttamente dal primo proprietario che la comprò nuova nel 69 e vi dirò di più, in origine aveva monosella e sellino posteriore quando la ritirò dal concessionario e successivamente ordinò la sella lunga.
I doc e targa ci sono, purtroppo è radiatae per questo bisognerà passare per il R.S. che naturalmente non riconosce questo colore... ma una soluzione pare essere stata trovata attraverso l'asi.
Ti accontento subito per le foto Mister...
I lotti di produzione di cui parli, con il tempo, ne abbiamo avuto testimonianza, anche qui sul forum, vedi il primavera Giallo Positano di Simonegsx, e anche la mia color cipolla, figurati ne trovai anche una verde mela...stupenda!
Ma c'è anche la marmitta pacchiana.....
Complimenti per l'acquisto.....
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/