Prototipo Vespa Moto e Scooter usato - In vendita Trapani
Mooolto bello il taglio sulla scocca destra... .... Addio numeri di telaio!!
Chissà chi se la piange ancora quella Vespetta...![]()
Prototipo Vespa Moto e Scooter usato - In vendita Trapani
Mooolto bello il taglio sulla scocca destra... .... Addio numeri di telaio!!
Chissà chi se la piange ancora quella Vespetta...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Hanno offerto 5000€ e hai rifiutato!?!?!? Che idiota, se la lasciava originale magari ne fruttava più di 2000 ma reali!
Io non capisco queste cose, i prototipi fatti su mezzi demoliti per sfruttare la rottamazione ok, ma quelle magari ancora buone..![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Cit: "Ho rifiutato 5000€"
Allora il tipo è proprio come pensavo![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
sì, gliel'avevo offerti io, ma non ha accettato :(
![]()
Senza parole ...aggiungo creata con molti pezzi di recupero a partire dal piantone che nn so bene di cosa sia...ma credo di una vespa frullo o forse di uno sfera o quartz credo anche il telaio sara' di recupero...ma chiedetelo a lui dove lo ha recuperato![]()
![]()
E' raffreddata a liquido???
Comunque c'era qualcuno interessato al raffreddamento a liquido nel forum...potrebbe chiedere informazioni a riguardo....per il resto....beh...che schifezza
Enjoy,
Legio
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Ma davvero crede che esista gente disposta a spendere cifre simili per un aborto che piace solo a lui e che, al limite, può essere usato solo in pista?
4000 euro buttati al vento!
Ciao, Gino
Gli resterà nel garage a vita per 10.000€.
Se avessi una cifra del genere da buttare per una Vespa prototipo piuttosto me la costruisco da zero a casa mia.
si un genio! della truffa!
www.vespanuoro.it/ capoindiano