Risultati da 1 a 25 di 50

Discussione: vespino 50 special in restauro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: vespino 50 special in restauro

ah signori un altra curiosita'.. ma secondo voi perche va passato prima il fondo epossidico e poi lo stucco????
    io stamattina ho fatto un giro prima dal mio carrozziere e poi da altri 2 e entrambi mi hanno che bisogna prima passare lo stucco e poi il fondo epossidico....
    ragazzi come va fatto????? che devo dire al mio carrozziere????

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Perche' il carroziere ragiona da carrozziere...e basta...
    il fondo epossidico si passa x primo .
    poi previa lisciatina su fanno gli stucchini solo dopo aver addrizzato ed eventualmente ridato il fondo nei punti eventualmente scoperti a lamiera nuda durante il lavoro.
    l'epossidico si da per primo xche' ha la funzione di proteggere la lamiera dall'ossidazione...e di fare da base x i successivi prodotti...
    naturalmente il fondo andra' dato due volte...almeno una volta all'inizio dei lavori e una volta dopo la battitura delle lamiere e gli stucchini potresti anche usare per la seconda mano di fondo un fondo acrilico bicomponente del tipo che si usa in carrozzeria...xche' ha un elevato potere riempitivo e carteggiabilita' migliore...
    buon lavoro allora...

ragazzi mi serve un parere tecnico prima di fare danni... lo scudo che mi ha consigliato GIOWEB dopo vare riflessioni mi sa che andrebbe bene... solo che mi serve sapere quanti centimetri è il piezzo di lamiere curvatto che va dalla fine della base in su'

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •